1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5361001
    The real Dimebag ha scritto:
    Peccato che la versione ITA se sarà come ME1 sarà solo in Italiano...bel doppiaggio eh ma non siamo ai livelli di recitazione della lingua originale..Questa cosa mi scocciava nel primo e mi scoccerà nel secondo!

sticazzi lo prendo import......se e' region free

Sarah.........
  2.     Mi trovi su: Homepage #5361030
    The real Dimebag ha scritto:
    Peccato che la versione ITA se sarà come ME1 sarà solo in Italiano...bel doppiaggio eh ma non siamo ai livelli di recitazione della lingua originale..Questa cosa mi scocciava nel primo e mi scoccerà nel secondo!
      Il primo in italiano aveva un doppiaggio degno di una grande produzione al cinema, quindi direi che non c'è proprio da lamentarsi... guarda cosa hanno fatto in Darksiders e poi ne riparliamo.  ;)
    .
    Io non so se i primi salvataggi, essendo sul gioco italiano, funzionerebbero su quello inglese, quindi, a scanso di problemi, rimango sulla versione nostrana per questa volta.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5361407
    gokku3 ha scritto:
    ma come fate a dire che anche il 2 sarà SOLO in italiano?
     vista la quantità di parlato presente in ME le probabilità sono piuttosto alte...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5361550
    James Mc Cloud ha scritto:
    A me il doppiaggio del primo è piaciuto parecchio. Voci adatte e buona recitazione.
    A me non piace la voce femminile di Sheppard in italiano.
    Quella americana è molto meglio.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5362006
    alexspooky ha scritto:
    ma se setto la console in inglese,posso sentire le voci originali ?
    Sarah.........:sbav:
     Se la versione è monolingua senti la lingua del disco a prescindere dal setting... se invece il gioco è multilingua o c'è un menù per scegliere la lingua o devi cambiare i settaggi della console (la mia è sempre su inglese di solito, ma ME1 lo sentivo in italiano a prescindere).
    .
    Cheers
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5362010
    Andhaka ha scritto:
    Se la versione è monolingua senti la lingua del disco a prescindere dal setting... se invece il gioco è multilingua o c'è un menù per scegliere la lingua o devi cambiare i settaggi della console (la mia è sempre su inglese di solito, ma ME1 lo sentivo in italiano a prescindere).
    .
    Cheers

chiaro.........ma cavolo proprio su ME mi dovevano mettere Sarah a doppiare ?,avevo deciso di non prenderlo e adesso.......sono combattuto. :D

[Notizia Mass Effect 2] Le voci "stellari" di Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina