1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5361106
    Non mi va di passare il Natale senza giocare a qualcosa di piacevolmente croccantino. Purtroppo mi sono sparato praticamente tutto lo sparabile e adesso avverto il vuoto della festa incipiente.
    Lasciate perdere i "giochi da giocare", già completati. Tendenzialmente lascerei perdere anche le seconde scelte, ci sguazzo.
    Qui ci vuole la genialata, la stranezza, il gioco che avete nel cuore ma non consigliate per pudore. Ovviamente multipiatta, Atari Jaguar compreso.

4 condizioni:

1) No Pc, non amo giocare su computer.
    2) Niente DD oppure canali online, per ora nisba.
    3) Roba in single player.
    4) Bayonetta e God of War collection li aspetto Pal.

Vi prego, altrimenti devo scegliere tra:

1) Rivedermi TUTTI i lungometraggi della Disney (molto natalizio ma anche molto destabilizzante)
    2) Tirare fuori L'Amiga 500 e giocare a Leander, non sono mai riuscito a finirlo.
    3) Prendere un mazzo di carte e imparare la briscola. E' più forte di me, non la capisco...

Coraggio!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5361122
    Il gladiatore ha scritto:
    Non mi va di passare il Natale senza giocare a qualcosa di piacevolmente croccantino. Purtroppo mi sono sparato praticamente tutto lo sparabile e adesso avverto il vuoto della festa incipiente.
    Lasciate perdere i "giochi da giocare", già completati. Tendenzialmente lascerei perdere anche le seconde scelte, ci sguazzo.
    Qui ci vuole la genialata, la stranezza, il gioco che avete nel cuore ma non consigliate per pudore. Ovviamente multipiatta, Atari Jaguar compreso.
    Allora...
    Vediamo.
    1 - Ti recuperi Kung Fu Panda, che fonde un pò di sana azione squartatoria alla pucciosità. A me piace. :D
    2 - Aspetti un attimo e pigli Alien Breed su X360.
    3 - E' ora di iniziare The Last Remnant. Su.
    4 - Ti butti a pesce su Little King Story e lo finisci.
    5 - Recuperi qualcosa a scelta tra Condemned I/II, Turok, Dark Sector (tanto li hai giocati tutti, ma uno ci prova...)
    6 - Ma te lo sei giocato Tales of Vesperia? Si?
    7 - Secondo me non hai comprato Skate 2...
    8 - Una chance a Sacred 2?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5361123
    Il gladiatore ha scritto:

Allora, vado con un po' di rumenta action-trash (più due capolavori), anche se sono sicuro che per molti di questi avrai giò dato:

- Wanted (PS3\360)
    - The Club (PS3\360)
    - Wheelman (PS3\360)
    - Onechanbara (PS3\360)
    - Holy Invasion of Privacy (PSP)
    - Half-Minute Hero (PSP)

Per ora mi vengono questi, magari il mini commento per quelli che non hai giocato. Ci penso un altro po'.

[Modificato da Shin X il 11/12/2009 11:17]

4.     Mi trovi su: Homepage #5361131
    Stefano Castelli ha scritto:
    Allora...
    Vediamo.
    1 - Ti recuperi Kung Fu Panda, che fonde un pò di sana azione squartatoria alla pucciosità. A me piace. :D
    2 - Aspetti un attimo e pigli Alien Breed su X360.
    3 - E' ora di iniziare The Last Remnant. Su.
    4 - Ti butti a pesce su Little King Story e lo finisci.
    5 - Recuperi qualcosa a scelta tra Condemned I/II, Turok, Dark Sector (tanto li hai giocati tutti, ma uno ci prova...)
    6 - Ma te lo sei giocato Tales of Vesperia? Si?
    7 - Secondo me non hai comprato Skate 2...
    8 - Una chance a Sacred 2?
      -- quoto in toto il punto 3 :nworthy:
    MA forza 3 ???
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5361137
    1 - Ti recuperi Kung Fu Panda, che fonde un pò di sana azione squartatoria alla pucciosità. A me piace. Finito e apprezzato.
    2 - Aspetti un attimo e pigli Alien Breed su X360. Certo.
    3 - E' ora di iniziare The Last Remnant. Su. Guardami. Giocato, finito e incensato dopo i tuoi consigli.
    4 - Ti butti a pesce su Little King Story e lo finisci. Finito, bellissimo, titolo dell'anno per Wii.
    5 - Recuperi qualcosa a scelta tra Condemned I/II, Turok, Dark Sector (tanto li hai giocati tutti, ma uno ci prova...) Eh si, asfaltati.
    6 - Ma te lo sei giocato Tales of Vesperia? Si? Si, finito, gradimento medio.
    7 - Secondo me non hai comprato Skate 2...Questo mi manca, non gradisco affatto il genere. Ma se la qualità è ottima mi sforzo. Ok, segnato!
    8 - Una chance a Sacred 2? Finito con la novella moglie. Buono.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5361138
    alexspooky ha scritto:
    aladdin per sega mega drive :D
    scherzi a parte.....un bel kung fu panda o un g-force non li schiferei......facili,poco impegnativi e abbastanza in tema con la festa.....in alternativa wanted,breve ma intenso.
    come fps potrei consigliarti il discreto timeshift
     Rilancio Timeshift e aggiungo i validissimi Fracture (ha davvero un buon single-player) e Red Faction: Guerrilla.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5361142
    Shin X ha scritto:
    Allora, vado con un po' di rumenta action-trash (più due capolavori), anche se sono sicuro che per molti di questi avrai giò dato:
    - Wanted (PS3\360)
    - The Club (PS3\360)
    - Wheelman (PS3\360)
    - Onechanbara (PS3\360)
    - Holy Invasion of Privacy (PSP)
    - Half-Minute Hero (PSP)
    Per ora mi vengono questi, magari il mini commento per quelli che non hai giocato. Ci penso un altro po'.
     Wanted (PS3\360)  Fatto, carino.
    - The Club (PS3\360) Bello un bel pò.
    - Wheelman (PS3\360) Si, così così.
    - Onechanbara (PS3\360) Addirittura import, la topa non conosce barriere linguistiche.
    - Holy Invasion of Privacy (PSP) ??? Spendimi un paio di parole.
    - Half-Minute Hero (PSP) Si si, fatto
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5361145
    alexspooky ha scritto:
    aladdin per sega mega drive :D

Ci ho passato un bel po' di tempo quando non avevo ancora i peli sotto il mento, non ne parlar male
    :D

tornando al discorso, qualche bel picchia picchia ? fa sempre molto Natale tra una fetta di panettone e un cuginetto scassa balls.
    Se il mio DC fosse ancora in vita rigiocherei molto volentieri a power stone :D

Lamentazioni...(Cosa gioco ora?) Cercasi consigli audaci.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina