1.     Mi trovi su: Homepage #5361544
    Stefano Castelli ha scritto:
    Pare che non saranno i lupi mannari a prendere il posto dei vampiri... :(
    Non so perché, ma ho un bisogno impellente di giocare con Bayonetta... :-|
     Un giorno, qualcuno ricorderà a questi scrittori da quattro soldi che gli angeli sono i SOLDATI di Dio e non una sorta di esercito di Hippy pronti ad amare il prossimo.
    .
    Tristessa... avrei quasi preferito le mummie di Penny Arcade...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5378713
    >Devo dire per fortuna !! Forse esiste qualcuno che aborra la cultura grottesca di lupi mannari e  vampiri  e si dedica a letture che non siano favolette ( ma poi i gusti sono gusti ) 
    Comunque  rifacendomi a quello che ho scritto in un altro post sul medioevo  penso che ormai  nella credenza comune il licantropo  rappresenti una figura ormai troppo fantastica mentre il vampiro  rimane ancora a metà ( forse per la sembianza umana ) secondo me è per quello che  "attira "( non me ) ...ma poi  questa è solo un'opinione
    Nome:Ale
    Città:Bontempo
    Codice amico:1849-2327-6596
  3. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5380079
    Stefano Castelli ha scritto:
    Pare che non saranno i lupi mannari a prendere il posto dei vampiri... :(
    Non so perché, ma ho un bisogno impellente di giocare con Bayonetta... :-|
     Inquitanti
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

Trend in libreria: mi ero sbagliato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina