1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5362364
    Bastasu ha scritto:
    interessantissimo e molto scorrrevole da leggere......bravo!!!
    Certo che impressiona vedere cosa riusciva a fare Wright già a 10e13 anni:-O.....
    A quando il seguito?
    Ci saranno monografie dedicate ad altri "geni" videoludici?
    :clap:

Il seguito di questa uscita dedicata a Will Wright lo troverai tra quattro settimane esatte (le nostre rubriche hanno questa scansione).

Altre ne abbiamo già pubblicate, se vedi nella colonna laterale sinistra della rubrica c'è un sommario che le racchiude tutte, altrimenti puoi andare a questa pagina.

Finora il buon Giovanni ha trattato Peter Molyneux (due puntate) e Itagaki.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5363013
    |Sole| ha scritto:
    Il seguito di questa uscita dedicata a Will Wright lo troverai tra quattro settimane esatte (le nostre rubriche hanno questa scansione).
    Altre ne abbiamo già pubblicate, se vedi nella colonna laterale sinistra della rubrica c'è un sommario che le racchiude tutte, altrimenti puoi andare a questa pagina.
    Finora il buon Giovanni ha trattato Peter Molyneux (due puntate) e Itagaki.
       gentilissimo,grazie.Già le avevo lette le precedenti,ma quest'ultima l'ho trovata particolarmente piacevole.
    il mio sogno sarebbe leggerne una -così particolareggiata- su Shinji Mikami. :sbav:
    E' per caso prevista?:approved:
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5363617
    Bastasu ha scritto:
    gentilissimo,grazie.Già le avevo lette le precedenti,ma quest'ultima l'ho trovata particolarmente piacevole.
    il mio sogno sarebbe leggerne una -così particolareggiata- su Shinji Mikami. :sbav:
    E' per caso prevista?:approved:

Non dubito che il nome sia nella lista di lavorazione di Giovanni :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5367198
    ParadiseLost ha scritto:
    Shinji chi? :DD
    Ma certo che ci sarà, intanto grazie mille per i complimenti  ;)
        scherzi? hai fatto un lavoro superlativo e dettagliato,scorrevole e anche avvicente da leggere,oserei dire!
    Spero che quello su Mikami sia dello stesso tenore....non è che gli puoi dare una "spintarella" sulla scaletta?:asd:
    PS:dici che il tuo avatar gli sta dietro al mio?:))
    :nworthy:

[Editoriale Men at Work] Will Wright, passione e simulazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina