1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5361444
    Io voglio due posti nella Camera delle deputate :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5361511
    superpadrepio ha scritto:
    Bassituo che fa' il Berlusca va benissimo :D

di conseguenza beppo fa la carfagna o la brambilla :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5361548
    lucyvanpelt ha scritto:
    ma povero Beppo! :6

ma io direi + povero Massituo, se si aspetta la D'addario e si ritrova Beppo :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5361563
    marcomix ha scritto:
    ma io direi + povero Massituo, se si aspetta la D'addario e si ritrova Beppo :asd:
       facciamo che massi fa Marrazzo e beppo di conseguenza..trova la sua collocazione ideale? :asd::asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5361573
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5361586
    Le uniche 2 coppie vere e acclarate (con tanto di documentazione scritta) sono:
    Zande e Marcomix

il Kaiser e Scud...

E poi se proprio devo essere un politico io sono Di Pietro che li manderebbe tutti in galera... :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5361588
    beppojosef ha scritto:
    Zande e Marcomix
    il Kaiser e Scud...
    E poi se proprio devo essere un politico io sono Di Pietro che li manderebbe tutti in galera... :asd:
        non essere gelosa.....:felix::felix::asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5361592
    beppojosef ha scritto:
    Zande e Marcomix

il Kaiser e Scud...

quindi le tue nn sono + interviste....ma interrogatori :asd:

sono convinto che ci vuoi tutti in galera e poi verrai a trovarci, munito di saponetta :asd:

il governo di ScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina