1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5361452
    Qui.
    Riporto i valori:

•  Nintendo DS - 1,700,000
    •  Wii - 1,260,000
    •  Xbox 360 - 819,500
    •  PlayStation 3 - 710,400
    •  PSP - 293,900
    •  PlayStation 2 - 203,100

Fantastico DS, ottimo Wii, buone le console HD, Sony dovrebbe fare qualcosina per PSP.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5361457
    Stefano Castelli ha scritto:
    Qui.
    Riporto i valori:

•  Wii - 1,260,000
    •  Xbox 360 - 819,500
    •  PSP - 293,900

Fantastico DS, ottimo Wii, buone le console HD, Sony dovrebbe fare qualcosina per PSP.
      Cod impressionante ha venduto in rapporto 4:1 tra l'edizione 360 e PS3 :-|
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5361481
    ???
    Ma quale 4:1?
    Stanno circa 2.5:1.
      OvverO.
    01. Call of Duty: Modern Warfare 2 (Xbox 360) - 4,200,000
    02. Call of Duty: Modern Warfare 2 (PS3) - 1,870,000
    03. New Super Mario Bros. Wii (Wii) - 1,390,000
    04. Assassin's Creed II (Xbox 360) - 794,700
    05. Left 4 Dead 2 (Xbox 360) - 744,000
    06. Wii Sports Resort (Wii) - 720,200
    07. Wii Fit Plus (Wii) - 679,000
    08. Assassin's Creed II (PS3) - 448,400
    09. Dragon Age: Origins (Xbox 360) - 362,100
    10. Mario Kart Wii (Wii) - 315,000
    Mi dirai che vedere ancora Mario Kart nella top 10 fa abbastanza impressione.
    --
    Stef
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5361587
    Qui.
    Riporto i valori:

•  Wii - 1,260,000
    •  Xbox 360 - 819,500
    •  PSP - 293,900

e LOL alle previsioni di vgchartz che per tutto il mese ha messo PS3 davanti al 360 in USA :DD
    Nintendo continua a macinare fantastiliardi di paperoniana memoria,il confronto tra DS e PSP è impietoso...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #5361601
    3 milioni di console ha piazzato Nintendo... 3.000.000.... :-|
    .
    Xbox ancora in formissima ritorna sopra la PS3... lo slancio del taglio e gli ottimi titoli per la console Sony non sono bastati e non sono durati.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5361602
    matly ha scritto:
    e LOL alle previsioni di vgchartz che per tutto il mese ha messo PS3 davanti al 360 in USA :DD
    Nintendo continua a macinare fantastiliardi di paperoniana memoria,il confronto tra DS e PSP è impietoso...
     Direi che la GO non ha avuto gli effetti sperati sulle vendite.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5362427
    Andhaka ha scritto:
    3 milioni di console ha piazzato Nintendo... 3.000.000.... :-|
    .
    Xbox ancora in formissima ritorna sopra la PS3... lo slancio del taglio e gli ottimi titoli per la console Sony non sono bastati e non sono durati.
    .
    Cheers
        3 MILIONI IN UN MESE???
    Questi stan facendo soldi per stupirci tutti con la prossima console, che sarà più potente di tutte le altre:O
    Oppure hanno in programma di sparare qualche decina di Giulia passione:-| 
    Per il secondo punto in effetti sono stupito, pensavo che almeno ora la PS3 l'avesse superata.... cavolo ho visto la slim a 199 euro da mediaworld! E io che l'ho pagata 400, e all'epoca c'era solo Uncharted praticamente:DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5362444
    krona3 ha scritto:
    3 MILIONI IN UN MESE???
    Questi stan facendo soldi per stupirci tutti con la prossima console, che sarà più potente di tutte le altre:O
    Oppure hanno in programma di sparare qualche decina di Giulia passione:-| 
    Per il secondo punto in effetti sono stupito, pensavo che almeno ora la PS3 l'avesse superata.... cavolo ho visto la slim a 199 euro da mediaworld! E io che l'ho pagata 400, e all'epoca c'era solo Uncharted praticamente:DD

Beh, questo è il mercato americano, quindi credo che l'offerta di MW non abbia pesato più di tanto. :D
    .
    C'è da dire che pensandoci bene... 3 milioni sono sul territorio USa... alla Nintendo staranno davvero nuotando nell'oro.. staranno costruendo nuovi palazzi per tenere tutto il denaro che stanno guadagnando... pare che Miyamoto si sia comprato un terzo delle Luna per la settimana bianca. :DD
    .
    C'è poco da fare.. mi sa che PS3 in America non la scalzerà mai del tutto la 360...
    .
    Cheers
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5362693
    Andhaka ha scritto:
    C'è poco da fare.. mi sa che PS3 in America non la scalzerà mai del tutto la 360...
    Sinceramente, mi aspettavo una PS3 sul milione e 200 pezzi, almeno di mezzo milione sopra X360.
    Sono francamente stupito.
    Inoltre, mi aspettavo un Wii leggermente più basso.
    --
    Stef
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5362695
    krona3 ha scritto:
    E io che l'ho pagata 400, e all'epoca c'era solo Uncharted praticamente:DD
    Parlando di Uncharted, è già scivolato via dalla classifica, in pratica. Boh.
    I numeri software della X360 sono impressionanti, ma c'è del marcio in quelli per PS3. Che diavolo comprano?
    Secondo me è lecito pensare che gli acquisti siano parecchio "spalmati" su platinum e vecchi titoli, giustamente recuperati dai neo-acquirenti.
    --
    Stef
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5362820
    Parlando di Uncharted, è già scivolato via dalla classifica, in pratica. Boh.
    I numeri software della X360 sono impressionanti, ma c'è del marcio in quelli per PS3. Che diavolo comprano?
    Secondo me è lecito pensare che gli acquisti siano parecchio "spalmati" su platinum e vecchi titoli, giustamente recuperati dai neo-acquirenti.
      beh comprano in massa Assasin creed e Modern Warfare 2,ma ignorare un gioco come Uncharted 2 è semplicemente da folli,è un titolo che si eleva sopra gli altri ed è uno degli indiscutibili punti di forza di PS3..
    comprarsi la console e ignorare la migliore esclusiva è incomprensibile ai miei occhi,e non è la prima volta che accade..tolto MGS4 il resto delle esclusive PS3 non ha mai davvero sfondato a livello commerciale
    il mondo è strano là fuori :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  12. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5365655
    matly ha scritto:
    beh comprano in massa Assasin creed e Modern Warfare 2,ma ignorare un gioco come Uncharted 2 è semplicemente da folli,è un titolo che si eleva sopra gli altri ed è uno degli indiscutibili punti di forza di PS3..
    comprarsi la console e ignorare la migliore esclusiva è incomprensibile ai miei occhi,e non è la prima volta che accade..tolto MGS4 il resto delle esclusive PS3 non ha mai davvero sfondato a livello commerciale
    il mondo è strano là fuori :D
      Per U2 vgchartz indica quasi 2 milioni di pezzi...(il primo 2,8 ml)...pochini vista la qualità del titolo...speriamo che ciò non pregiudichi l'uscita del terzo capitolo...

NPD Novembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina