1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5361570
    progetto interessante e ambizioso......

Personalmente il gioco basato su Bourne ai tempi non mi ha entusiasmato ma devo ammettere che era realizzato bene.Il fatto poi che sia un gioco completamente scollegato dai 2 film permette alla SH di lavorare in piena autonomia creativa.Mi auguro realizzino un prodotto di qualita',il trailer promette bene e anche il fatto che non si parla della terra ma di Cybertron,come se fosse un prequel alle vicende narrate nei film,lascia presupporre che le potenzialita' per un buon prodotto ci sono tutte.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5361666
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    :DD
    Dai, è un passo in avanti. <- questa è la versione breve.

Ora, perché mi hai provocato con violenza (??????) ti becchi quella lunga e prolissa.
    Ovvero: secondo me 'sti benedetti Traveller's Tales non sarebbero neppure malissimo. Intendo: se prendi giochi come Bionicle Heroes o il primo Transformers, sembrano davvero giochi che son partiti bene come sviluppo e sono stati tolti dalle grinfie dei programmatori TROPPO presto.
    Con sei mesi di lavoro extra ne avremmo viste delle belle. Arkham Asylum insegna. Peccato, no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5361716
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ora, perché mi hai provocato con violenza (??????) ti becchi quella lunga e prolissa.
    Ovvero: secondo me 'sti benedetti Traveller's Tales non sarebbero neppure malissimo. Intendo: se prendi giochi come Bionicle Heroes o il primo Transformers, sembrano davvero giochi che son partiti bene come sviluppo e sono stati tolti dalle grinfie dei programmatori TROPPO presto.
    Con sei mesi di lavoro extra ne avremmo viste delle belle. Arkham Asylum insegna. Peccato, no?
     E' la prima cosa a cui ho pensato appena ho letto che non sarebbe stato preso dal film. Poi devo dire che non sono così pessimista per il nuovo team di sviluppo. In Bourne c'erano anche buone idee, sviluppate in confusione e male, però chissà, con qualche soldo in più e più tempo potrebbe scapparci la sorpresa.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5361769
    Stefano Castelli ha scritto:
      ecco cosa han fatto i TT.
    Personalmente ha me han regalato, sarà stata l'eta, ma giochi come Toy Story 2 ed A Bug's Life li ho più che apprezzati, il primo soprattutto l'ho finito 2-3 volte.
     Da ricordare anche l'ultimo vero Crash Bandicoot, l'unico che senza i ND è riuscito a divertirmi. (wrath of cortex)
    Finding Nemo anche è molto simpatico.
    The Chronicles of Narnia, da quel poco che ho provato su PC, neanche sembrava male, molto improntato sul multi in locale.
    Poi é arrivato Lego Star Wars e lì hanno raggiunto il top, i due episodi sono fantastici ... poi hanno cominciato a sfornarli ciclicamente facendo dei copiaincolla fatti tanto per.
    IMHO hanno potenziale per far rinascere i platform, ma si devono staccare da stì benedetti lego :sbam:
    p.s. l'unico vero gioco sui Transformers è questo, davvero davvero bello ;)

Arriva il nuovo Transformers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina