1. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5361617
    Ho letto su un volantino che da domani mediaworld metterà in vendita la PS3 SLiM a 199€ (niente gioco ne cavo HDMI inclusi).
    Tale volantino non l'ho visto online ma l'ho avuto fra le mani, l'offerta mi sembra buona, i pezzi sono pochi (5000 in tutta Italia), mi sa che domani andrò all'apertura del negozio :)
    Voi che ne pensate?
    http://scognito.wordpress.com
    http://scognito.drunkencoders.com HOMEBREW
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5361631
    scognito ha scritto:
    Ho letto su un volantino che da domani mediaworld metterà in vendita la PS3 SLiM a 199€ (niente gioco ne cavo HDMI inclusi).
    Tale volantino non l'ho visto online ma l'ho avuto fra le mani, l'offerta mi sembra buona, i pezzi sono pochi (5000 in tutta Italia), mi sa che domani andrò all'apertura del negozio :)
    Voi che ne pensate?
    che allo stesso prezzo ti prendi un Wii :6
    Infatti volevo segnarala anche io, ottimerrima offerta, se non la prendete puzzate a prescindere ;P
  3.     Mi trovi su: Homepage #5361745
    scognito ha scritto:
    Voi che ne pensate?
      5000 in tutta Italia?
    Chissà forse se si va accompagnati con un wrestler...:asd:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #5362241
    Mah... forse vado a vedere, ma con molta calma. Già l'idea di vedere gente fuori in calca con faccie assatanate non mi sprona proprio. Stasera ho visto che hanno lanciato la pubblicità in pompa magna... e dire che io la tv l'accendo un giorno su sette.
    Domani mettono poi un freddino leggermente polare. Se dopo le 9 la trovo bon, altrimenti piglio il regalo per la sorellina e buonanotte, magari il ds in offerta quello ormai non è da calca, la calca si disperde, si perde mezz'ora soltanto a capire la versione del prodotto sulla confezione. : 'D
    Ah, mettono anche un prezzaccio sui nuovi tv led samsung e nokia n97. Così ho letto, poi...
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  5.     Mi trovi su: Homepage #5362273
    babaz ha scritto:
    tutti disperati per vendere
    madonna ...a volte mi chiedo fino a quando il consumismo potrà tirare 'sta corda lisa e consunta
    (/excursus vetero-comunista)
     Naaa dai è più semplice del previsto, devono smaltire le slim lisce per dare spazio ai bundle mille colori (ci sono pareti e pareti di bundle tutti diversi), manco per natale del nuovo decennio riusciranno a venderli tutti.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  6.     Mi trovi su: Homepage #5362461
    Tra quelli che si appostano prima, quelli che hanno conoscenti dentro che le passano dalla porta sul retro e cazzi e mazzi... facciamo che dureranno 10 minuti al massimo.
    .
    Chi è davvero interessato dovrà arrivare la alle 6 del mattino e farsi un mazzo tanto a correre e spingere...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5362467
    Andhaka ha scritto:
    Tra quelli che si appostano prima, quelli che hanno conoscenti dentro che le passano dalla porta sul retro e cazzi e mazzi... facciamo che dureranno 10 minuti al massimo.
    .
    Chi è davvero interessato dovrà arrivare la alle 6 del mattino e farsi un mazzo tanto a correre e spingere...
    .
    Cheers
       Che figata:D
    Quasi quasi ci vado anch'io anche se ce l'ho già:DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5362469
    krona3 ha scritto:
     Quando andai per una svendita simile di iPod, un tizio di MW uscì appena aperto, e intendo proprio appena aperto, per mettere il cartellino esaurito sotto l'immagine dell'iPod.
    .
    Li avevano tutti messi da parte in anticipo per amici, conoscenti, cazzi e mazzi... tanto lo scopo di queste offerte a numero limitato non è vendere il prodotto specifico, ma attirare la gente che poi, mancando il prodotto in oggetto, rimane a fare un giro e già che è lì fa qualche acquisto di Natale.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5362471
    krona3 ha scritto:
     io ci faccio un salto verso le 13,non ho intenzione di comprare nulla ma ci sono diversi articoli messi a prezzi davvero stracciati,voglio vedere quanta gente c'è
    dall'altra parte la Comet regala buoni acquisto,si parte da 40 euro di buono per un netbook da 300,per arrivare a buoni di oltre 300 euro per HDTV Full HD da 1400 euro
    è guerra aperta,e la gente farà a botte,alla faccia della crisi
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  10.     Mi trovi su: Homepage #5362474
    matly ha scritto:
    io ci faccio un salto verso le 13,non ho intenzione di comprare nulla ma ci sono diversi articoli messi a prezzi davvero stracciati,voglio vedere quanta gente c'è
    dall'altra parte la Comet regala buoni acquisto,si parte da 40 euro di buono per un netbook da 300,per arrivare a buoni di oltre 300 euro per HDTV Full HD da 1400 euro
    è guerra aperta,e la gente farà a botte,alla faccia della crisi
      Shhhhhh ti prego, che ho appena preso la tredicesima e mi fai fare qualche pazzia:DD
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5362475
    Andhaka ha scritto:
    Quando andai per una svendita simile di iPod, un tizio di MW uscì appena aperto, e intendo proprio appena aperto, per mettere il cartellino esaurito sotto l'immagine dell'iPod.
    .
    Li avevano tutti messi da parte in anticipo per amici, conoscenti, cazzi e mazzi... tanto lo scopo di queste offerte a numero limitato non è vendere il prodotto specifico, ma attirare la gente che poi, mancando il prodotto in oggetto, rimane a fare un giro e già che è lì fa qualche acquisto di Natale.
    .
    Cheers
      sì ma non è solo la PS3..lo hai visto il volantino?ci sono lettori blu-ray a 99 euro (il samsung BDP 2500) ci sono pc,ci sono elettrodomestici e tv,il plasma G10 Panasonic da 42" è messo in vendita a 789 euro :sbav:
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[OFFERTA MEDIAWORLD]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina