1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5361827
    RALPH MALPH ha scritto:
    no niente dati di vendita, è piattaforma dell'anno per la critica e grazie ad i suoi giochi
    http://features.metacritic.com/features/2009/the-best-games-of-2009/

insieme ad uncharted 2 goty è un bel traguardo
     3... 2... 1...
    .
    "Bah, io l'ho lasciata lì a prender polvere, ho giocato solo con la 360..."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5361845
    SixelAlexiS ha scritto:
    ."Bah, io l'ho lasciata lì a prender polvere, ho giocato solo con la 360..."
      quoto.
    :))
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5361860
    ma parlando seriamente, e con tutta la serenità di questo mondo.
    in base a cosa viene definita console dell'anno, quali sono i criteri?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5361874
    Meno D Zero ha scritto:
    ma parlando seriamente, e con tutta la serenità di questo mondo.
    in base a cosa viene definita console dell'anno, quali sono i criteri?
    Penso che unchy abbia fatto endere l'ago della bilancia in favore di PS3.
    Ormai 360 e ps3 non si invidiano quasi nulla, penso abbiano scelto in base alla migliore esclusiva.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5361888
    Proviamo a commentarle allora.:) (considerando ovviamente solo le console)
    ...guardando
    nel particolare uncharted2 miglior titolo ci può stare,poi alla decima
    Forza3...il resto è tutto multipiatta....( guardando a pag 2 i
    multipiatta,quelli per ps3 hanno quasi tutti magicamente un punto di media in
    più)...quindi tra le 2 console 2% di differenza (anche nel 'bad')...aspè...ma per 360 sono usciti 50 titoli in più?(la maggior parte sul live?),allora quelle percentuali(2%) di media di differenza diventano a mio avviso risibili...boh difficile imho a questo punto emettere dei verdetti davvero attendibili...
    cmq si' ,diciamo che quest'anno ci può stare ps3 come console
    migliore per i giochi...(per le esclusive Kz2,U2 )il prossimo anno con tutto il ben di Dio che
    deve uscire sarà una gran battaglia,e forse nelle esclusive il 360 ha qualche asso in più nella manica!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5361901
    Zendo ha scritto:
    Proviamo a commentarle allora.:) (considerando ovviamente solo le console)
    ...guardando
    nel particolare uncharted2 miglior titolo ci può stare,poi alla decima
    Forza3...il resto è tutto multipiatta....( guardando a pag 2 i
    multipiatta,quelli per ps3 hanno quasi tutti magicamente un punto di media in
    più)...quindi tra le 2 console 2% di differenza (anche nel 'bad')...aspè...ma per 360 sono usciti 50 titoli in più?(la maggior parte sul live?),allora quelle percentuali(2%) di media di differenza diventano risibili...boh difficile imho a questo punto emettere dei verdetti davvero attendibili...
    cmq si' ,diciamo che quest'anno ci può stare ps3 come console
    migliore per i giochi...il prossimo anno con tutto il ben di Dio che
    deve uscire sarà una gran battaglia,e forse nelle esclusive il 360 ha qualche asso in più nella manica!
     Non ha alcun senso, se non uno prettamente statistico.
    E' come paragonare i voti delle 2 versioni di un gioco quando quello di una piattaforma è recensito da 30 riviste e l'altro da 20.
    Mi direte semmai che è interessante notare come la media sia più alta rispetto allo scorso anno (quando si aggirava attorno al 70).
    Nel 2009 chi ha avuto PS3 e Xbox 360 ha giocato alla grande e se andiamo a contare le varie esclusive direi che le due console si sono praticamente equiparate (tranne sul fronte grafico, dove PS3 ha dato un paio di pesanti ceffoni in faccia a X360).
    Al contrario, per i possessori di Wii non sembra stata un'annata particolarmente "gonfia"... (ma dai?)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5361911
    RALPH MALPH ha scritto:
    no niente dati di vendita, è piattaforma dell'anno per la critica e grazie ad i suoi giochi
      Ahi, ahi... meglio mettersi al riparo. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5362027
    In effetti è vero, fino all'anno scorso praticamente non l'accendevo mai, quest'anno tra inFamous che ho letteralmente ADORATO, Uncharted 2, e GOW collection ci sto giocando parecchio:)
    E l'anno prossimo, tra Heavy rain, yakuza 3, GOW3 , GT5, non sarà certo da meno.
    Come esclusive in effetti sta dominando.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5362043
    RALPH MALPH ha scritto:
      Però, meglio anche del PC!
    Cmq ci sta, anche in prospettiva futura con GOW3 e TLG, i prossimi anni saranno fantastici per noi sonari...
    In propsettiva futuristica (2015) c'è anche GT5!:asd:
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition

PS3 piattaforma dell'anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina