1. Alternativo  
        Mi trovi su: Homepage #5362311
    [360]Salvare o non salvare i giochi sull Hard Disk
    (20 voti)
    (6 voti)
    (5 voti)
    Salve a tutti,
    Vorrei sapere l utilità che si ha salvando il gioco sul disco,voi lo fate?
    Io ora come ora ne ho salvati 2 giochi e l'ho fatto unicamente per non sentire il rumore che fa il lettore e per far diminuire il calore all interno della 360(faccio bene?ehehe essendo un nuovo giocatore della 360 ho il panico che si rompa)
    Voi sapete qualcosa se si hanno dei guadagni o no sul salvarli?,cmq ho aperto un sondaggio per sapere quanti di voi li salvano o no ehehe
    Grazie a tutti.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5362831
    installare,non salvare,i giochi sull'hd e' sicuramente utile per diversi motivi anche se devi sempre stare attento a quanto spazio hai.

1)diminuzione sensibile dei giri del disco all'interno della console,con conseguente diminuzione del consumo dello stesso
    2)diminuzione sensibile dei tempi di caricamento (col gioco installato sull'hd,l'hardware prendera' la maggior parte dei dati da li' e solo il minimo indispensabile dal disco)

3)diminuzione del rumore.

Ora il consiglio che ti posso dare io e' di installare su hd i giochi che stai giocando in maniera assidua e di evitare magari di installare giochi che usi poco.Io per esempio sull'hd tengo installato al momento solamente call of duty mw 2 perche' ogni tanto ci gioco online,ma assassin's creed 2 che ho finito setimana scorsa l'ho disinstallato.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5363546
    edrummer ha scritto:
    Salve a tutti,
    Vorrei sapere l utilità che si ha salvando il gioco sul disco,voi lo fate?
    Io ora come ora ne ho salvati 2 giochi e l'ho fatto unicamente per non sentire il rumore che fa il lettore e per far diminuire il calore all interno della 360(faccio bene?ehehe essendo un nuovo giocatore della 360 ho il panico che si rompa)
    Voi sapete qualcosa se si hanno dei guadagni o no sul salvarli?,cmq ho aperto un sondaggio per sapere quanti di voi li salvano o no ehehe
    Grazie a tutti.

Ho votato si perchè oltre alle cose da te citate si diminuisce notevolmente lo stress del lettore e diminuiscono i tempi di caricamento
  4.     Mi trovi su: Homepage #5422277
    torment ha scritto:
    la trovo la cosa più inutile mai creata da mente umana :DD
        io invece la trovo la cosa più azzeccata che ha fatto microsoft!!! solo che con l'hard disk da 12 gb mass effect mi ci entra giusto giusto :DD  vabbè una volta finito lo disinstallo e installo bioshock 2 :cool:
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5422325
    io avendo il 120 gb installo su tutto il cazzo che mi pare :DD
    e da quando hanno reso disponbile queste feature lo faccio SEMPRE per qualsiasi gioco che provo.
    poi una volta terminato, se so che non lo rigiocherò più, lo cancello, altrimenti li lascio su.
    attualmente tra giochi, filmati, temi,canzoni e robe varie ho liberi "solo" una 40ina di giga...
    con l'installazione per i giochi la 360 sembra letteralmente un'altra console.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5422333
    Gidus ha scritto:
    Mai installati anche se vorrei provare, ma con un hdd da 12 GB sarà un problema X(
     Ma quale problema?io con quelli vado avanti da anni  2 giochi installati alla volta...certo,se vuoi scaricare demo e altra roba è un'altro discorso...ma lui sta chiedendo essenzialmente sui giochi.
    Cmq il consiglio è SI' ,fallo per i motivi detti dagli altri.

[360]Salvare o non salvare i giochi sull Hard Disk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina