1.     Mi trovi su: Homepage #5362342
    Ho da poco un pc abbastanza performante, considerando che è un portatile (HP Pavillion Entertainment), e vorrei recuperare qualche bella perla videoludica del settore.

Nello specifico, mi piacerebbe qualche RTS, strategico, gioco di ruolo (non mmorpg) o avventura grafica.
    Ho adocchiato alcuni titoli interessanti: Anno 1404, Machinarium, Risen e Dragon Age: Origins (l'ho giocato per 360 ma ho saputo che la versione PC è tutta un' altra cosa). Empire: Total War, Sacred e Age of Empires III sono da escludere perchè li ho già giocati.
    Sono ben accetti anche videogiochi non recentissimi.

Ora sono tutto vostro.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  2. Alternativo  
        Mi trovi su: Homepage #5362353
    IdealBeys ha scritto:
    Ho da poco un pc abbastanza performante, considerando che è un portatile (HP Pavillion Entertainment), e vorrei recuperare qualche bella perla videoludica del settore.
    Nello specifico, mi piacerebbe qualche RTS, strategico, gioco di ruolo (non mmorpg) o avventura grafica.
    Ho adocchiato alcuni titoli interessanti: Anno 1404, Machinarium, Risen e Dragon Age: Origins (l'ho giocato per 360 ma ho saputo che la versione PC è tutta un' altra cosa). Empire: Total War, Sacred e Age of Empires III sono da escludere perchè li ho già giocati.
    Sono ben accetti anche videogiochi non recentissimi.
    Ora sono tutto vostro.
     Ciao, per avventura grafica intendi i classici punta e clicca no? allora ti consiglio:
    Secret Files - Il mistero di Tunguska 1 e 2
    Dreamfall - The Longest Journey
    Scratches - Graffi Mortali
    ANKH
    (se nn ricordo male sono 3 e sono molto divertenti)
    NIBIRU - Messaggero degli dei
    Still Life 1 e 2
    Syberia 1 e 2
    Runaway 1 e 2
    The Longest Journey
    Broken Sword (non mi ricordo quanti siano in tutto)
    Ora altri nn mi vengono in mente cmq questi sono abbastanza belli e famosi

Consigli per gli acquisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina