1.     Mi trovi su: Homepage #5362386
    Vendo 3 Ps3 slim 120gb a 250€ +ss.
    Le console sono nuove, inscatolate e con scontrino di acquisto :)
    Pagamento postepay o bonifico e spedizione entro 24h dal pagamento.
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5362420
    kvegeta ha scritto:
    Vendo 3 Ps3 slim 120gb a 250€ +ss.
    Le console sono nuove, inscatolate e con scontrino di acquisto :)
    Pagamento postepay o bonifico e spedizione entro 24h dal pagamento.
      metti il prezzo o cancelliamo l'annuncio ;)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5362454
    matly ha scritto:
    metti il prezzo o cancelliamo l'annuncio ;)

ma lui il prezzo lo ha messo....o mi sfugge qualcosa?
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5362468
    Marcuzzu Style ha scritto:
    ma lui il prezzo lo ha messo....o mi sfugge qualcosa?
          uh avevo letto 250 giga,e il messaggio dell'altro utente mi ha ingannato ,che figura :D
    come non detto,devo smettere di alzarmi alle 5 per andare a lavorare :sbam:
    le mie scuse al topic starter :*
  5.     Mi trovi su: Homepage #5362477
    ok, mi ha risposto in privato che lo scontrino riporterà 199 euro, come sospettavo.
    andate domattina da mediaworld, parte il sottocosto appunto a 199 euro, invece di regalare 50 euro a sto qui...
    ste cose mi fanno veramente incavolare, sicuramente domani qualcuno andra' e non trovera' piu' ps3, perche' qualcun'altro ne ha fatto razzia per rivenderle a prezzo maggiorato.
    TROVATI UN LAVORO
  6.     Mi trovi su: Homepage #5362479
    Si lo avevo intuito anche io e pensavo che matly avesse minacciato di togliere il post xkè nn si poteva vendere un prodotto preso il giorno stesso a 199 euro....cioè mi ero fatto un film così :DD .....domani mattina dalle 8 davanti il mediaworld!:DD
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5362485
    Marcuzzu Style ha scritto:
    Si lo avevo intuito anche io e pensavo che matly avesse minacciato di togliere il post xkè nn si poteva vendere un prodotto preso il giorno stesso a 199 euro....cioè mi ero fatto un film così :DD .....domani mattina dalle 8 davanti il mediaworld!:DD
     sinceramente,per quanto eticamente io disapprovi queste pratiche,non violano il regolamento quindi il topic resta.
    che poi sia una cosa piuttosto squallida lo penso pure io,ma penso pure che vendere i promo a 30 euro sia una roba da barboni ad esempio..ma restano mie idee personali
  8.     Mi trovi su: Homepage #5362486
    Per prima cosa, un lavoro ce l'ho e mi sento parecchio offeso, non mi sembra poi che la gente si sia lamentata quando si son vendute blackedition di assassin's creed 2 a 150€.
    Secondo non vedo come un utente che in 5 anni e mezzo usa il forum per 253 msg possa rompere con utenti che nel forum postano quotidianamente e che NON INFRANGONO nessun regolamento, e che comunque vende un oggetto nuovo a meno del suo valore di mercato!!
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
  9.     Mi trovi su: Homepage #5362495
    kvegeta ha scritto:
    Per prima cosa, un lavoro ce l'ho e mi sento parecchio offeso, non mi sembra poi che la gente si sia lamentata quando si son vendute blackedition di assassin's creed 2 a 150€.
    Secondo non vedo come un utente che in 5 anni e mezzo usa il forum per 253 msg possa rompere con utenti che nel forum postano quotidianamente e che NON INFRANGONO nessun regolamento, e che comunque vende un oggetto nuovo a meno del suo valore di mercato!!
             Ti correggo, purtroppo c'è gente che ha provato a venderle a 200.
    Cmq dico la mia e nn dico altro....vegeta dice  una cosa giusta....lui la vende cmq ad un prezzo minore del suo valore di mercato....magari la gente anzichè pagarla 299 la prenderà da lui ed avrà risparmiato cmq 40 euro...e lui ne avrà guadagnato 50....ma vegeta si Espone cmq ad un riskio, minimo ma che cmq c'è....ovvere se adesso non riesce a venderle a 250 euro? magari le vende solo a 220....e a quel punto avrebbe guadagnato di più lavorando :)) :))
    Secondo me non merita tutte queste critiche...poi ,ovviamente, ognuno la pensa come meglio crede!!!:doc::doc::toghy::toghy:
    Nome PSN = marcuzzustyle
  10.     Mi trovi su: Homepage #5362496
    del fatto che ti senti offeso non me ne puo' importare minimamente.
    tu non infrangi nessun regolamento a vendere un oggetto a 50 euro in piu' di quanto lo paghi e io non infrango nessun regolamento a segnalare che da domani 12/12/2009 in tutti i mediaworld d'italia si troveranno in vendita le ps3 slim sottocosto a 199 euro.
    spero sia chiaro per tutti quelli che leggeranno, dal basso dei miei 253 post in 5 anni :)
    e sappi che, se domani qualche cagliratano non la trova, e' perche' te ne sarai presa 1/2/5/10 in piu' tu.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5362515
    Dirmi di trovarmi un lavoro scrivendo in maiuscolo e in senso dispregiativo e' una chiara violazione della netquiette se proprio vogliamo essere precisi...detto questo io dopo una settimana di lavoro domani mi alzero' comunque presto e andro' li per prenderne un po' da poter rivendere cosi' da ammortizare la spesa d'acquisto comunque fuori dal mio budget mensile...poi magari mi viene detto questo da chi ha sistema operativo e giochi/film masterizzati -.-
  12.     Mi trovi su: Homepage #5362705
    RohanKishibe ha scritto:
    ok, mi ha risposto in privato che lo scontrino riporterà 199 euro, come sospettavo.
    andate domattina da mediaworld, parte il sottocosto appunto a 199 euro, invece di regalare 50 euro a sto qui...
    ste cose mi fanno veramente incavolare, sicuramente domani qualcuno andra' e non trovera' piu' ps3, perche' qualcun'altro ne ha fatto razzia per rivenderle a prezzo maggiorato.
    TROVATI UN LAVORO

Rohan, non è per prendere le sue difese, ma pensavi lo stesso anche di me......nonostante l'avessi pagata ben 80€ la white.
    Dato che io penso che ogni utente è libero di vendere QUELLO CHE VUOLE AL PREZZO CHE VUOLE.....mi chiedo, tu che c'entri??
    Non vuoi comprare da lui perchè non ti pare conveniente???ok, alza i tacchi e cambia topic.
    Penso che sia tu quello che debba TROVARSI UN LAVORO, visto che noi non andiamo a rovinare le vendite degli altri, se conosci tutte queste occasioni vuol dire che passi molto tempo a cercarle....e ti faccio presente che sicuramente, tutti i giochi che hai venduto sul forum, io potrei trovarli a meno...ma mica lo vado a scrivere nei tuoi topic......questo oltre ad essere rispetto per gli altri è anche buonsenso.
    Non è che io entro da gamestop e mi metto ad urlare "uscite da questi ladroni!!!!!"
    Trovo altresì meschino vendere una black a 200€ ma se la vogliono vendere/comprare fatti loro.....
    Infine, penso che vegeta faccia una buona proposta, chi non ha tempo per andare a fare le file da mediaworld, risparmierà comunque 50€......quindi UP x vegeta! ;)

P.S.
    Così non fai che uppare il topic tra l'altro....
  13. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5363258
    qui si chiude,su richiesta del topic starter
    ragazzi vi ricordo che non siete tenuti a commentare i topic di vendita,capisco che l'argomento è abbastanza spinoso e ho detto come la penso pure io,però se l'inserzione non viola le regole è del tutto inutile intasare la discussione.

[CA+SPED] Playstation 3 slim 120gb nuove!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina