1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5362677
    Che strazio, Sony per la diffusione dei suoi titoli di punta è rimasta a qualche anno fa con la distribuzione sui territori, sembra di essere nell' era PS2 dove le KA uscivano a distanza di mesi tra un territorio e l' altro... Per come procedono le cose GT5 in Europa potrebbe anche arrivare a Natale del prossimo anno... Che palle.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5362802
    ParadiseLost ha scritto:
    Gran Turismo 5 punta all'estate in America: Polyphony Digital potrebbe lanciare l'esclusiva PS3 entro l'estate 2010.
    Mmmhhh...

che tranvatina... :(
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5362825
    ditegli che siamo nel 2010 per cortesia,e che differire così tanto le date di uscita è semplicemente ridicolo,oltretutto la console è region free quindi si favorisce solo chi vende software di importazione o i siti tipo play-asia e compagnia..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5362872
    ma dai ragazzi non sapete attendere???!!?? stanno lavorando duramente per portarci oltre 2000 autovetture, 1000 motociclette (tourist trophy è implementato nel game), condizioni meteo variabili, giorno e notte reali (nel senso che devi fare le gare endurance di 24h consecutive alla ps3 per vedere il cambio tra giorno e notte, non sò se poi è un effetto ottico/particellare del cervello o accade nel game però), i 25 circuiti che saranno tra i 150 e i 200 con tutte le loro varianti (dritto, rovescio, per sopra, per sotto, di giorno, di notte, con cartelloni pubblicitari, senza pubblicità, coi pit stop e senza)........dai ancora qualche anno che vi costa pazientare??? |-[
    ps: e dicono che devono ancora implementare i danni a molte delle vetture!!!! pfff........pivelli!!!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5362878
    linopacoloco82 ha scritto:
    ma dai ragazzi non sapete attendere???!!?? stanno lavorando duramente per portarci oltre 2000 autovetture, 1000 motociclette (tourist trophy è implementato nel game), condizioni meteo variabili, giorno e notte reali (nel senso che devi fare le gare endurance di 24h consecutive alla ps3 per vedere il cambio tra giorno e notte, non sò se poi è un effetto ottico/particellare del cervello o accade nel game però), i 25 circuiti che saranno tra i 150 e i 200 con tutte le loro varianti (dritto, rovescio, per sopra, per sotto, di giorno, di notte, con cartelloni pubblicitari, senza pubblicità, coi pit stop e senza)........dai ancora qualche anno che vi costa pazientare??? |-[
    ps: e dicono che devono ancora implementare i danni a molte delle vetture!!!! pfff........pivelli!!!

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5362891
    si è vero dimenticavo!!!!!!!
    l' ING. CANE sta implementando alla poliphony la pista bonus sullo " di messina stretto ponte il"  :DD
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5362894
    l' ING. CANE sta implementando alla poliphony la pista bonus sullo " di messina stretto ponte il"  :DD
      nono, io mi riferivo al "millemila!!!" :DD
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5362976

tu eri ironico, ma giuro che al primo che arriva seriamente elencando tutte le implementazioni e dicendo che dobbiamo attendere, sticko il post nel desktop per averlo sempre li davanti e tirarlo fuori all'uscita :DD

[Notizia Gran Turismo 5] Gran Turismo 5 punta all'estate in America

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina