1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5362904
    http://next.videogame.it/james-camerons-avatar-the-game/83019/
    Oltre agli occhialini compresi nella confezione, è necessario un
    collegamento HDMI tra la console e uno schermo (o un televisore)
    compatibile con un segnale video a 1080p e che abbia un refresh di 120
    Hz.

Ora vorrei capire meglio, se dovessi andare a comprare una televisione cosa devo controllare? Per occhialetti cosa intendono? Quelli antichi con una lente blue e una rossa o quelli della nVidia fichissimi da 150€. Non ci ho capito molto e vorrei sapermi districare meglio con il nuovo che avanza :)
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5362937
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    http://next.videogame.it/james-camerons-avatar-the-game/83019/
    Oltre agli occhialini compresi nella confezione, è necessario un
    collegamento HDMI tra la console e uno schermo (o un televisore)
    compatibile con un segnale video a 1080p e che abbia un refresh di 120
    Hz.

Ora vorrei capire meglio, se dovessi andare a comprare una televisione cosa devo controllare? Per occhialetti cosa intendono? Quelli antichi con una lente blue e una rossa o quelli della nVidia fichissimi da 150€. Non ci ho capito molto e vorrei sapermi districare meglio con il nuovo che avanza :)
    EDIT: ora ho letto la recensione...come anticipato, ti servono gli occhialini ma soprattutto uno schermo che supporti i 120Hz. Dove lo trovi? C'è uno schermo samsung ma...ripeto, è ancora presto.
     Non ho letto la recensione (il gioco non mi interessa, mi interessa solo il film). Non mi pare che il gioco implementi il real3D ma è il film a farlo. Riguardo al 3D, che interessa anche a me ma solo per i film, posso dirti di aspettare. Esistono dei sistemi Ninvidia in ambito ludico per pc ma non so quanto possano servire. Per il 2010 inoltrato, invece, si parla delle prime commercializzazioni di TV3D e film (e lettori, ammesso che quelli attuali non possano essere aggiornati) per BlueRay 3D. In sostanza, servono TV a 120Hz (60+60) ed appositi occhialini. Le produzioni cinematografiche in grado di rendere veramente bene in campo 3D si stanno mostrando solo oggi, anche per questo motivo consiglierei di non avere fretta.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #5364699
    lucacat ha scritto:
    [...]. Le produzioni cinematografiche in grado di rendere veramente bene in campo 3D si stanno mostrando solo oggi, anche per questo motivo consiglierei di non avere fretta...[...]
     ...e di non riporre nessuna speranza su quei Blu-ray che già escono in versione 3D con gli occhialini rosso-verdi e senza necessità dei 120 Hz; ho Coraline, visto al cinema in 3D con piacere, e il risultato a casa è penoso, a fronte di una versione 2D davvero notevole.
    ----- Cogito ergo rum -----
  4.     Mi trovi su: Homepage #5364779
    sberla ha scritto:
    ...e di non riporre nessuna speranza su quei Blu-ray che già escono in versione 3D con gli occhialini rosso-verdi e senza necessità dei 120 Hz; ho Coraline, visto al cinema in 3D con piacere, e il risultato a casa è penoso, a fronte di una versione 2D davvero notevole.
      Io ho avuto l'infausta idea di prendere San Valentino di Sangue in 3d che era in offerta...babba bia che pazzia...sarà ma a me sto 3d non mi convince, voglio dire già al cinema Christmas Carol dopo un'ora e passa mi aveva stancato gli occhi, ci pensi ad esempio ad una sessione di 2 ore filate tirate con Wipeout ad esempio a difficoltà phantom giocandolo dalla visuale interna?
    Secondo me poi ti portanto via colla bava alla bocca stile uomo tigre:asd:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5365065
    sberla ha scritto:
     Eh no, gli occhialini rosso-verdi sono roba anni 80, per carità! Se dobbiamo puntare al 3D serio per la casa, c'è da aspettare e poi accertarsi con i propri occhi dei risultati. Solo in seguito valutare l'acquisto. Che io sappia, le tv Sony per il 3D sono pronte (anche samsung e altri), manca tutto il resto ma a farla breve, direi che potremo valutare con mano i risultati verso metà 2010.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Televisori e 3D, un po' di chiarezza.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina