1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5363228
    terza - e ultima - avventura di Kratos
    non di Skarutos, o di Pirlos, o Minchioduros. Hai voglia a creare altri personaggi in GOW 4... :mmh:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5363261
    Solidino ha scritto:
    terza - e ultima - avventura di Kratos
    non di Skarutos, o di Pirlos, o Minchioduros. Hai voglia a creare altri personaggi in GOW 4... :mmh:
     piu che altro sarà difficile trovare qualcos altro da uccidere, mi sa che in questo kratos farà piazza pulita di tutti.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5363312
    SharkFRA ha scritto:
    Bhè è difficile trovare un nuovo personaggio che abbia lo stesso carisma di Kratos. E poi anche il nome è scelto benissimo. Imho al limite la nuova trilogia sarà un prequel
       Vero, quando ce l'avrò, il mio Bull Terrier si chiamerà così :cool: . Ovvio che non ci crede nessuno che sarà l'ultimo e quoto sul prequel o magari uno spin off sulla famiglia di Kratos, sul due alludevano a qualcosa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5363654
    alexspooky ha scritto:
    terza e ultima ?
    ma daiiiii (mughini style) ma chi ci crede ? se Gow Vendera',come vendera',i suoi bei milioni di copie ce li vedo i SSM dire "no.....basta kratos,ora facciamo un gioco sugli orsetti del cuore"

umm i precedenti non hanno fatto sfracelli se andiamo a vedere il super installo di ps2
    non credo che questo  farà di più
    son contento che siamo al capolinea per il nostro Kratos anche se mi mancherà:'(
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5363697
    sigfrido ha scritto:
    umm i precedenti non hanno fatto sfracelli se andiamo a vedere il super installo di ps2
    non credo che questo  farà di più
    son contento che siamo al capolinea per il nostro Kratos anche se mi mancherà:'(

non scherziamo god of war e' un gioco che ha venduto,magari non nell'immediato ma nel lungo periodo ha avuto il suo mercato.E cmq come esclusiva Sony ci conta molto e si saranno fatti due stime di mercato........per me vendera' moltissimo.

[Notizia God of War III] God of War III è finalmente "completo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina