1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5363169
    Cagliari-Napoli 3-3.Lavezzi su assist di Hamsik e Pazienza (adesso pioverà su tutta Napoli :asd::asd::asd: ) con assist di Hamsik,Larrivey su assist di Matri,Matri su assist di Cossu ,Jeda su assist di Lazzari,Bogliacino su assist di Denis
    Bari -Juventus 3-1. Se non si considera come nuova azione l'assist per Meggiorini è di Almiron,Trezeguet  su assist di Diego (dateglielo ià :( ), Barreto su rigore (fallo di Cannavaro su Barreto ) .Rigore sbagliato da Diego (fallo di Almiron su Grosso ) ,Almiron su assist di Kamata
    Milan Palermo 0-2 Miccoli su assist di Bresciano,Bresciano su assist di Pastore
    Atalanta Inter 1-1.Milito su assist di Sneijder,Tiribocchi su assist di Caserta Note : Espulso Sneijder
    Catania Livorno 0-1 Danilevicius su assist di Note : Espulso Mascara
    Chievo Fiorentina 2-1 . Montolivo ,Pinzi su assist di Abbruscato,Sardo su assist di Luciano
    Lazio Genoa 1-0 Kolarov .Note : Espulso Bocchetti
    Parma Bologna 2-1Mudingayi su assist di Di Vaio,Panucci su assist di Biabiany,Amoruso sbaglia rigore (fallo di Britos su Dzemaili ),Amoruso su assist di Zaccardo Note : Espulso Britos
    Siena Udinese 2-1 Maccarone su assist di Paolucci,Ghezzal su assist di Brandao,D'Agostino su assist di Corradi (?)
    Sampdoria Roma 0-0
    http://www.corrieredellosport.it/live/risultati.shtml?id_c=21

[Modificato da Globo il 13/12/2009 20:48]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5363189
    mr larrivey fa partire la rimonta, la continua matri. quindi 2 a 2.

sul gol di pazienza, calcio d'angolo di hamsik deviato, non so se ci sarà assist o no, personalmente spero di no :asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5363222
    Sono amareggiatissimo perchè con 3 tiri hanno fatto 3 gol ma almeno sti merxosi non hanno vinto . Biondini è un attore nato che ha fatto ammonire Zuniga senza motivo,Lavezzi ti voglio bene ma sei stato un tarallo senza nocciole e senza sugna .
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5363227
    equus ha scritto:
    azzarola, rimonta completata 3-2 jeda, assist dicono canini.
    ho de santics in superlega, vabbè
       Assist del Cagliari ?
    Su gazzetta.it scrivono Matri-Cossu-Lazzari per il Cagliari. Corretto ? :cool:
    Per il Napoli sembra non esserci assist sul primo gol, poi forse Hamsik e alla fine Denis. Corretto ? :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5363231
    superpadrepio ha scritto:
    Assist del Cagliari ?
    Su gazzetta.it scrivono Matri-Cossu-Lazzari per il Cagliari. Corretto ? :cool:
    Per il Napoli sembra non esserci assist sul primo gol, poi forse Hamsik e alla fine Denis. Corretto ? :cool:
     Assist del Cagliari giusti
    Hamsik l'ha fatto sicuramente per il primo e forse per il secondo.Il colpo di testa di Denis deviato da Marchetti dovrebbe essere assist secondo la geometria di sw
  6.     Mi trovi su: Homepage #5363232
    Incredibile
    partita tra Cagliari e Napoli. 3-3, tante emozioni, ma anche una beffa
    finale per i rossoblu, raggiunti al 5° minuto di recupero, dopo essere
    stati sotto a lungo e già pregustavano la vittoria. Napoli in vantaggio
    con Lavezzi al 20', con un'azione personale conclusa con una rasoiata
    all'angolino. Raddoppio di Pazienza al 63' che sfruttava un corner. Il
    Napoli sembrava controllare, ma il Cagliari ha avuto un colpo di coda.
    Larrivey su cross basso di Matri
    ha deviato la palla alle spalle di De
    Sanctis. Poco dopo, splendido colpo di testa di Matri che si infilava
    sotto la traversa: per il bomber è l'ottavo gol consecutivo. Allegri
    mandava dentro Jeda per Cossu: il brasiliano di testa deviava in rete
    un cross di Lazzari
    , alla prima palla toccata. Reazione furiosa del
    Napoli. Bruttissimo gesto di Lavezzi che scagliava la palla addosso ad
    Allegri e veniva espulso. Sull'ultima azione, Bogliacino, anche lui
    appena entrato, in mischia trovava il guizzo per il pareggio di testa,
    dopo una grande parata di Marchetti su colpo di testa di Denis. Tutto
    sommato, pareggio giusto, anche se il sapore della beffa conclusiva
    rimane per un Cagliari comunque coraggioso e orgoglioso.

http://www.cagliaricalcio.net/#

16esima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina