1.     Mi trovi su: Homepage #5363281
    ALE OOO ALE OOO

Molinaro, Tiago, Poulsen...ho già la maglietta biancorossa.

Ale'..grande Molinaro che lancia Almiron e meraviglioso cannavaro che dice a Marchiso...dai , prendila tu che io mi tengo per i mondiali, e  Marchiso che dice..si, ma anch'io ci vado  ai mondiali , prendila tu...

GRANDE DANONE FERRARA, meravigliosa squadra ha messo in campo!
    Voglio Molinaro in nazionale! E Ferrara al posto di Lippi in nazionale! Insieme!
    Poi, purtroppo, è probabile che con un paio di giocate la juve vada pure a vincere, ma speriamo seriamente di no.....
    quantomeno perché si dimettano in toto .. blanc, ferrara e soci
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5363309
    Zhaman ha scritto:
    la benzina non è ancora finita :cool:
      1-1.3zeguet .Ecco una prima perdita :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5363319
    Azione storica....340esima spinta sul lato di molinaro (chissà perché), ma molinaro ovviamente non si sa dove sia... allora la sua controfigura, tiago, rincorre da dietro quello del bari roncolandolo ben bene...che meraviglia...che coppia che sono.....poi dopo MOLINARO ha fatto un altra cosa meravigliosa sulla fascia....riesce a portarsi fuori la palla da solo e poi , da fuori la linea, ha pure il coraggio di crossarla facendola però finire al san Paolo....MOLINAROOOOOOOOOOOOOOO-TIAGOOOOOOOO ... due eroi. GRANDE DANONE!   Bravo ALmiron...ammazzalo! Ma tanto Molinaro non si fa mai nulla neanche a picchiarlo col bastone
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5363325
    Se cannavaro era samuel espellevano l'attaccante del bari per simulazione
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5363334
    Oddio, poverini, alla fine, anche al dilà del rigore inesistente, il bari non ha fatto granché e poteva benissimo essere in vantaggio DANONE
    Delenda Carthago.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5363338
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Se cannavaro era samuel espellevano l'attaccante del bari per simulazione
     Ho avuto la stessa impressione
    rediroma  ha scritto:
    Al massimo 3 a 2
    Forza Ciro:)):)):))
    In virtù dell'evento.  Giusto :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

bari juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina