1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5363512
    alcibiade86 ha scritto:
    C'era blanc nascosto nella curva del bari che sparava col laser a diego durante il rigore per esonerare ferrara :rotfl:

Era Mancini con il contratto firmato a 5 milioni a stagione.Se riesce ad andare in panchina dalla prossima riesce a sgraffignare giusto 2.5 milioni per i primi 6 mesi :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5363587
    Ferrara di piu non poteva fare...la colpa non è sua ma di chi ce l'ha messo pensando che potesse vince scudette e champions con una squadra non dico scarsa ma normalissima con la quale Ranieri non aveva fatto il normale ma molto di piu.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5363674
    dyd-1974 ha scritto:
    Ferrara di piu non poteva fare...la colpa non è sua ma di chi ce l'ha messo pensando che potesse vince scudette e champions con una squadra non dico scarsa ma normalissima con la quale Ranieri non aveva fatto il normale ma molto di piu.
     Ti prego :asd:
    Fuori dalla champions al primo turno?
    In campionato già fuori?
    Alla faccia. Non dico che poveva spaccare il mondo,  ma doveva fare di più. Gli han preso rispetto allo scorso anno:
    Un centrale. Due terzini. Un centrocampista. Un Fantasista.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5363859
    massituo ha scritto:
    Ti prego :asd:
    Fuori dalla champions al primo turno?
    In campionato già fuori?
    Alla faccia. Non dico che poveva spaccare il mondo,  ma doveva fare di più. Gli han preso rispetto allo scorso anno:
    Un centrale. Due terzini. Un centrocampista. Un Fantasista.

Quello sicuro, ma intendevo che la colpa piu che sua è di chi ce l ha messo...:toghy:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5363870
    è vero, per quel che ho visto nel primo tempo c'era impegno e foga nel provare a segnare.
    ma organizzazione zero. la difesa fa proprio pena, e io che avevo messo juventini in tutte le mie squadre, visto che al bari mancava pure qualche giocatore, e invece...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

povero ferrara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina