1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5361695
    si io da ieri verso le 22 e fino a stamattina intorno alle 11, problemi immani di disconnessione...si collegava e dopo 3 secondi si scollegava.....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5361702
    Solidino ha scritto:
    si io da ieri verso le 22 e fino a stamattina intorno alle 11, problemi immani di disconnessione...si collegava e dopo 3 secondi si scollegava.....
     ecco,io ieri verso mezzanotte freeze della console e non mi è più connesso fino a mezzogiorno,ora riesco a stare connesso ma cose tipo facebook sono inaccessibili,dopo provo a riavvire anche il pc
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5361711
    E' da qualche settimana che ho problemi di connessione ma solo verso alcuni server/siti. Insomma, problemi non strettamente associati alla mia connessione/linea dsl...
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #5361731
    Bigian92 ha scritto:
    Anche a me mannaggia. Sul forum riesco comunque a navigare abbastanza, ma per caricare un video su youtube ci metto una marea...
      il forum và discretamente,youtube un po' meno del normale forse e face è inaccessibili per oggi.
    comunque mi state rincuorando :asd:
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5361882
    _MoRbO_ ha scritto:
    Qui da me tutto tranquillo
     Ma guarda anche l'ultima volta quando ci sono stati problemi sulla rete nazionale telecom, i risultati dei test segnavano comunque una connessione perfetta, ma era lo stesso lentissimo ad aprire le pagine. Non so se ti ricordi, circa un mese fa...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5361889
    Bigian92 ha scritto:
    Ma guarda anche l'ultima volta quando ci sono stati problemi sulla rete nazionale telecom, i risultati dei test segnavano comunque una connessione perfetta, ma era lo stesso lentissimo ad aprire le pagine. Non so se ti ricordi, circa un mese fa...
     Certo mi ricordo, probabilmente allora saranno problemi di DNS, provato a cambiarli ?
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5361890
    Sì sì anch'io tutto......apposto..... ?

:asd: Houston, abbiamo un problema!
    Ok a parte questo penso che ci sia un problema generale in giro a occhio.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

L'angolo dell'ADSL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina