1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5363625
    si sapeva benissimo che ci sarebbe stato doppia faccia perchè
    nel finale si sente una voce alla radio della polizia che parla di lui a Gotham City...
     Certo, non mi aspettavo che lo annunciassero così presto, sarà un copiaeincolla, presumo :berto:
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5363662
    gran bel teaser e gran bel joker ghgh, solo che non capisco che intediate con più dark del primo, a me par uguale eheh

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5363665
    Kain21 ha scritto:
    veramente ho letto da altre parti che il cattivone e' ancora joker... :)
       vabè, Joker c'è perchè si vede nel trailer, non bisogna essere un genio per capirlo... si parla di due facce per il motivo che ho specificato in spoiler e perchè lo si capisce dal teaser-site, dove si nota una famosa immagine con la faccia strappata che a sua volta rimanda alla candidatura di Harvey Dent, alias Due Facce.
    p.s. ci ho fatto caso solo ora, il cilindro è diviso a metà, più chiaro si così si muore.
    p.p.s. oppure la mano destra che "ti vuole" e la sinistra che impugna la pistola...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5363678
    ci saranno molti cattivi non solo due facce,nel primo gioco erano moltissimi e anche dalle varie schede si vede come il parco dal quale attingere sia veramente vasto.Bisogna vedere chi sara' il main villain,se fosse il joker (di nuovo) sarebbe uno sbaglio perche' sarebbe la riproposizione del duello visto in B.A.A.
    Il Joker ci deve essere,ci sara' visto il teaser,ma io voglio un diverso cattivo principale.Che sia Harvey/due facce,o il pinguino.......o perche' no Mr Freeze.

p.s :
    colpo di genio
    la faccia del joker ancora segnata dalle bastonate che gli ha dato Batman nello scontro sul tetto del manicomio,si vede pure che gli manca qualche dente
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5363689
    alexspooky ha scritto:
    ci saranno molti cattivi non solo due facce,nel primo gioco erano moltissimi e anche dalle varie schede si vede come il parco dal quale attingere sia veramente vasto.Bisogna vedere chi sara' il main villain,se fosse il joker (di nuovo) sarebbe uno sbaglio perche' sarebbe la riproposizione del duello visto in B.A.A.
    Il Joker ci deve essere,ci sara' visto il teaser,ma io voglio un diverso cattivo principale.Che sia Harvey/due facce,o il pinguino.......o perche' no Mr Freeze.
    p.s :
    colpo di genio
    la faccia del joker ancora segnata dalle bastonate che gli ha dato Batman nello scontro sul tetto del manicomio,si vede pure che gli manca qualche dente

eeeehhh, basta finire il primo :DD
    e con un seguito così ravvicinato sarebbe stata una dimenticanza non da poco... cmq eccolo il colpo di genio:

accanto a lui si vebe una bella sacca di sangue, su sopra scritto "Property of Gotham General"... che stia ai domiciliari per evidenti problemi di salute? oppure da li potrà essere di nuovo il regista di questo nuovo episodio malato, non più padrone di Arkham, ma di Gotham... ? da qui la frase "Arkham has moved"... chi vivrà vedrà :cool:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5363704
    SixelAlexiS ha scritto:
    eeeehhh, basta finire il primo :DD
    e con un seguito così ravvicinato sarebbe stata una dimenticanza non da poco... cmq eccolo il colpo di genio:

accanto a lui si vebe una bella sacca di sangue, su sopra scritto "Property of Gotham General"... che stia ai domiciliari per evidenti problemi di salute? oppure da li potrà essere di nuovo il regista di questo nuovo episodio malato, non più padrone di Arkham, ma di Gotham... ? da qui la frase "Arkham has moved"... chi vivrà vedrà :cool:

la presenza di Harley nel teaser smentisce quanto hai ipotizzato.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5363725
    alexspooky ha scritto:
    si ha perso la corriera delle 4 per gotham centro :DD
     no stupidino, ci deve esser stata un rivolta ad Arkham DOPO che Joker fosse uscito... è possibile.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5363733
    alexspooky ha scritto:
    di' la verita' che hai gia' letto la sceneggiatura in anteprima ?
    se e' cosi' mi dici se hanno messo come villian catwoman ? :DD
    no, purtroppo viene uccisa all'inizio da Harvey, mentre stà trombando con Batman, rigorosamente mascherati... una brutta fine :(

[Notizia Batman: Arkham Asylum 2] Un seguito per Batman: Arkham Asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina