1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5363574
    ok, problema.
    ho la ps3 attaccata in HDMI, risoluzione 1920 x 1080.
    quando accendo il mio samsung e faccio partire la ps3 mi compare una finestrella in alto a sinistra del telivisore con su scritto appunto 1920 x 1080.
    se avvio un gioco qualsiasi la finestrella in alto a sinistra segnala 1270 x 720... |-[ un "downgrade" incredibile...che cazzo succede?
    faccio partire una demo a caso, stesso risultato.
    faccio partire la demo di MGS 4 e la finestrella a sinistra segnala invece la giusta risoluzione, ovvero 1920 x 1080....
    qualcuno sa spiegarmi cosa sta succedendo, perchè e soprattutto come faccio per riportare tutto alla giusta risoluzione?
    ho provato inutilmente a scorrere tra le varie impostazioni video della console...ma sta cosa è davvero inspiegabile...oltre che parecchio irritante, col samsung "vecchio" Hd ready non faceva sto scherzo, questo è un FULL HD.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5363611
    risolto, chiudete pure grazie.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5364106
    Che io sappia è normale.... se i giochi non vanno nativamente a 1080 significa che sono a 720p, c'è scritto dietro alla scatola del gioco. Se hai "risolto" significa che hai "forzato" l'uscita solo a 1080p(l'avevo fatto anch'io) ma penso che possano verificarsi problemi con i giochi.... o forse sparo una boiata.:D Esempio con il primo ratchet il gioco mi faceva vedere una "barra in basso" e la grafica rallentava leggermente.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #5366872
    Meno D Zero ha scritto:
    ok, problema.
    ho la ps3 attaccata in HDMI, risoluzione 1920 x 1080.
    quando accendo il mio samsung e faccio partire la ps3 mi compare una finestrella in alto a sinistra del telivisore con su scritto appunto 1920 x 1080.
    se avvio un gioco qualsiasi la finestrella in alto a sinistra segnala 1270 x 720... |-[ un "downgrade" incredibile...che cazzo succede?
    faccio partire una demo a caso, stesso risultato.
    faccio partire la demo di MGS 4 e la finestrella a sinistra segnala invece la giusta risoluzione, ovvero 1920 x 1080....
    qualcuno sa spiegarmi cosa sta succedendo, perchè e soprattutto come faccio per riportare tutto alla giusta risoluzione?
    ho provato inutilmente a scorrere tra le varie impostazioni video della console...ma sta cosa è davvero inspiegabile...oltre che parecchio irritante, col samsung "vecchio" Hd ready non faceva sto scherzo, questo è un FULL HD.
      Lamer... :P

Problema visualizzazione video PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina