1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5363638
    babalot ha scritto:
    tipo due giorni fa ho avuto un sogno premonitore, nel delirio della febbre mi sono ricordato della volta che ho recensito True Crime: Streets of L.A. e mi sono chiesto che fine avesse fatto la serie. O___O
      non ho letto la review ma spero fosse positiva, inchia se era divertente e ben dosato... non come quella baracconata del secondo a New York, una palla di dimensioni galattiche....
    Dal trailer che dici? a me ispira tantissimo, poi quegli sprazzi in-game mi fanno ben sperare :sbav:
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5363647
    babalot ha scritto:
    ti dirò, la riproduzione di los angeles era mostruosa. il gioco, nsomma... caruccio ma nulla più. per quel che ricordo.
      a me divertì parecchio, è uno di quei giochi in pieno stile cazzeggioso, e rispetto ad un GTA all'epoca aveva un reparto tecnico migliore.
    Ricordo ancora le fasi alla guida, dove padroneggiavano gli inseguimenti e bisognava sparare al tubo di scappamento per far saltare tutto in aria XD
    Vabo a darci un'occhiata và :D
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5363651
    SixelAlexiS ha scritto:
    a me divertì parecchio, è uno di quei giochi in pieno stile cazzeggioso, e rispetto ad un GTA all'epoca aveva un reparto tecnico migliore.
    Ricordo ancora le fasi alla guida, dove padroneggiavano gli inseguimenti e bisognava sparare al tubo di scappamento per far saltare tutto in aria XD
    sei stato cattivello... cmq noto ben tre recensioni, una per piattaforma, non siete più così efficienti ^^
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5363900
    SixelAlexiS ha scritto:
       Quoto. Un gioco veramente caruccio che mischiava vari generi (c'era persino il bullet time :D ) senza eccellere in niente. Curioso di vedere il seguito :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5364457
    Si però non mi puoi fare un gioco che si chiama TRUE CRIME con un tizio che fa salti mortali sulle moto, ci cammina su una ruota, salta in corsa su una macchina ed entra dal finestrino come se bevesse caffé... non ho capito... TRUE CRIME, FAKE POLICE? ... solo il crimine è vero in questo gioco XD:asd:

[Notizia True Crime] Activision rispolvera True Crime

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina