1. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5363635
    questo filmato ha una qualità davvero pessima rispetto alle capacità dimostrate altrove da ubisoft. Stona moltissimo con gli altri filmati esclusivi di Spike TV (halo, batman, star wars..). Personalmente preferivo la nuova direzione creativa, senza contare che le sabbie del tempo son state già ampiamento sfruttate
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5363659
    quoto japu, ormai le sabbie so andate si si, dovevano continuare sulla strada del primo :( che sbaglio che stanno a fa, non dico che non sarà bello il nuovo POP, ma guardiamo in faccia la realtà la vecchia trilogia ha dato quasi tutto, ormai c'era bisogno di qualcosa di nuovo e così è stato con il nuovo POP passato ed ora col prossimo intendono tornare ancora più indietro? mah non li capisco, peccato :( speravo nello stesso protagonista nello stesso stile nella stessa simaptia e nella stessa giocosità si si!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5363769
    Ma cos'è un Remake di Sand of Time? Ma rivisto in chiave Spirito Guerriero style?
    Credevo che la trilogia delle sabbie del tempo fosse conclusa, perche non continuano la saga che avevano intenzione di creare con l'ultimo PoP.
    O è veramente il gioco sul film che deve uscire? In effetti lui è fatto malissimo, ha la qualità tipica dei giochi tratti da film.
    Bho vedremo
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5364026
    Della64 ha scritto:
    Non ha un briciolo di stile, freddo ed anonimo come una lamiera metallica.
    Mah. Era così bello in cell shading...
       Non credo sia questo il punto imho.
    Ovvio che qua si sta buttando cacca su di un filmatino nemmeno in game, ma dire che non ha stile già da ora.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5364029
    questo penso sia l'effetto collaterale del film.
    Del resto, se non fanno un vg ufficiale della pellicola (come ogni film colossal fantasy invece ha), devono in qualche modo sfruttare l'immagine che il grande pubblico avrà, nel prossimo futuro, di PoP...
    E cosa è meglio di un capitolo idedito che strizza l'occhio al film?
    ...
    ....
    ma quel teaser trailer resta comunque un insulto all'ultimo PoP.
    E le sabbie del tempo hanno anche rotto i maroni, olte al fatto che in TT non furono nemmeno utilizzate per chissà quali belle cose.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5364084
    sona ha scritto:
    questo penso sia l'effetto collaterale del film.
    Del resto, se non fanno un vg ufficiale della pellicola (come ogni film colossal fantasy invece ha), devono in qualche modo sfruttare l'immagine che il grande pubblico avrà, nel prossimo futuro, di PoP...
    E cosa è meglio di un capitolo idedito che strizza l'occhio al film?
    ...
    ....
    ma quel teaser trailer resta comunque un insulto all'ultimo PoP.
    E le sabbie del tempo hanno anche rotto i maroni, olte al fatto che in TT non furono nemmeno utilizzate per chissà quali belle cose.
    1) è l'ultimo PoP ad essere un insulto per l'intera serie, come videogioco.
    2) il primo PoP è un capolavoro, e le sabbie sono usate in modo funzionale e non invasivo, poi mi spieghi che uso volevi farci tu.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5364456
    SixelAlexiS ha scritto:
    2) il primo PoP è un capolavoro, e le sabbie sono usate in modo funzionale e non invasivo, poi mi spieghi che uso volevi farci tu.
      Quoto, l'ultimo pop è stato anche bello ma non all'altezza della serie, assolutamente, ma soprattutto... COS'É QUEST'ABOMINIO DI VIDEO? :P la ubi sta infangando la mia serie preferita, dal film ibrido di tutti i giochi a questo, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA:->
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5364465
    SixelAlexiS ha scritto:
     anche se fosse un insulto ai suoi predecessori, PoP360 è una incredibile opera visiva.
    Anche solo per rispetto del lavoro artistico dietro a quest'opera, per rispetto delle capacità dello studio di Montreal,  e per rispetto all'intera saga, nonchè un minimo di amor proprio nel perseguire la nuova e coraggiosa via imboccata un anno fa, si sarebbe dovuto vedere ben altra cosa inquesto teaser sul nuovo PoP. Per questo per me è un insulto.
    Il principe non si può guardare, era meglio uno slideshow di artwork.
    .
    Con TT intendevo Two Thrones, un gioco che propopone -ancora- gli stessi concetti degli altri 2, con un level design molto più "straightforward" fomato da cose tutte già viste. Alla terza uscita magari ci si aspettava qualcosa di più che il solito rewind e slow time.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Notizia Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate] Prince of Persia ha un primo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina