1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5363966
    Quoto, tra Bad Company 2, BF3 e questo COD può andare a farsi friggere.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5364421
    jeriko1kenobi ha scritto:
    sopratutto sembra decisamente piú vario e coinvolgente (parlo del single player) rispetto a Mw2..
     vabè, ora si esagera, da un trailer di 1 minuto scarso già si parla di maggior varietà rispetto a MW2, che non ho giocato eh... ma dai... :rotfl:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5364454
    SixelAlexiS ha scritto:
    vabè, ora si esagera, da un trailer di 1 minuto scarso già si parla di maggior varietà rispetto a MW2, che non ho giocato eh... ma dai... :rotfl:
       Quoto, anche perché il Single player di MW2 mi è piaciuto tantissimo, non dico che questo sia brutto ma non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso, MW2 è uno di quei giochi che anche se costa 70€ li vale tutti.
    E poi perché MW2 deve andare a farsi friggere tra Bad company, MoH ecc? Giochiamoli tutti sti capolavori XD:rotfl::asd:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5364497
    SixelAlexiS ha scritto:

infatti vorrei capire anche io da questo trailer dove hanno intravisto tutta questa maggior varietà rispetto a MW, che ho giocato e finito eh :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5364505
    Andreabbondanza ha scritto:
    Quoto, anche perché il Single player di MW2 mi è piaciuto tantissimo, non dico che questo sia brutto ma non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso, MW2 è uno di quei giochi che anche se costa 70€ li vale tutti.
    E poi perché MW2 deve andare a farsi friggere tra Bad company, MoH ecc? Giochiamoli tutti sti capolavori XD:rotfl::asd:
     Per il semplice motivo che (almeno io) mi sono stancato di giocare sempre le stesse cose negli stessi corridoi che COD ti propone, a me questo ultimo COD ha annoiato sinceramente, non mi ha dato niente di nuovo rispetto al primo e mi è piaciuto molto meno, sotto tutti gli aspetti. Imho non li vale i soldi spesi.
    Non so, dopo un po' il fatto che ripropongano sempre la solita frittata, il fatto che ci siano sempre le solite barriere invalicabili mi ha stufato. Un gioco di guerra per sua natura presupporrebbe delle scelte e dei passaggi molto più aperti.
    COD mi sembra veramente corridoio, spara agli omini, porta, corridoio, spara agli omini, porta, evento scriptato, spara agli omini, paesaggio assolutamente immobile e indistruttibile a parte qualche foglietto di carta, gli idranti e altre due o tre bischerate, spara agli omini ecc ecc...
    Io non ho affermato che sono sicuro che sia meglio ma spero che lo sia in quanto dovranno impegnarsi per scalzare COD dal trono (non meritato ultimamente), per quanto riguarda Battlefield invece sono sicuro che porterà freschezza nel genere anche solo per la distruttibilità degli ambienti.

Chiaramente si tratta di mie opinioni ma io su quelle baso i miei commenti. ;)
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5364526
    D4NI3L3 ha scritto:
    Per il semplice motivo che (almeno io) mi sono stancato di giocare sempre le stesse cose negli stessi corridoi che COD ti propone, a me questo ultimo COD ha annoiato sinceramente, non mi ha dato niente di nuovo rispetto al primo e mi è piaciuto molto meno, sotto tutti gli aspetti. Imho non li vale i soldi spesi.

Tuo parere e rispettabilissimo, ma imho assolutamente campato in aria, dato che nel video proposto, di gameplay si vedono solo piccoli ritagli sparsi che non danno assolutamente una visuale piena di quello che sarà.
    Più che parere io le chiamerei speranze ;)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5364531
    Ottimo, se non sarà bello almeno metterà del pepe al culo agli IW che imho si sono un po' adagiati sugli allori con questo ultimo MW2. Che ritengo molto bello, però da l'idea che sia stato fatto con il minimo sforzo. Ancora ho in teca il primo MOH per PC, lo sbarco ad Omaha Beach imho resta uno dei momenti più emozionanti che abbia affrontato in un gioco di guerra. Speriamo bene.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5364629
    _MoRbO_ ha scritto:
    Tuo parere e rispettabilissimo, ma imho assolutamente campato in aria, dato che nel video proposto, di gameplay si vedono solo piccoli ritagli sparsi che non danno assolutamente una visuale piena di quello che sarà.
    Più che parere io le chiamerei speranze ;)
    Temo che non ti sia letto tutto il mio post. ;)
    Inoltre io il parere l'ho dato su MW2 che ho finito, ho anche citato le uscite di Battlefield (nel primo post che ho scritto) delle quali si sa molto di più.
    Per finire per me potrebbe anche farsi friggere da subito se OFDG fosse un po' più supportato e sistemato in alcuni suoi aspetti, come gioco di guerra (nel senso stretto del termine) è anni luce avanti a MW2.
    Ecco il mio post:
    "Per il semplice motivo che (almeno io) mi sono stancato di giocare
    sempre le stesse cose negli stessi corridoi che COD ti propone, a me
    questo ultimo COD ha annoiato sinceramente, non mi ha dato niente di
    nuovo rispetto al primo e mi è piaciuto molto meno, sotto tutti gli
    aspetti. Imho non li vale i soldi spesi.

Non so, dopo un po' il fatto che ripropongano sempre la solita
    frittata, il fatto che ci siano sempre le solite barriere invalicabili
    mi ha stufato. Un gioco di guerra per sua natura presupporrebbe delle
    scelte e dei passaggi molto più aperti.
    COD mi sembra veramente corridoio, spara agli omini, porta, corridoio,
    spara agli omini, porta, evento scriptato, spara agli omini, paesaggio
    assolutamente immobile e indistruttibile a parte qualche foglietto di
    carta, gli idranti e altre due o tre bischerate, spara agli omini ecc
    ecc...

Io non ho affermato che sono sicuro che sia meglio ma spero che lo sia
    in quanto dovranno impegnarsi per scalzare COD dal trono (non meritato
    ultimamente), per quanto riguarda Battlefield invece sono sicuro che
    porterà freschezza nel genere anche solo per la distruttibilità degli
    ambienti.

Chiaramente si tratta di mie opinioni ma io su quelle baso i miei commenti. ;)
    "
    Come puoi facilmente vedere la mia è proprio una speranza, riposta peraltro anche in tutti gli altri titoli di guerra che devono uscire.

[Notizia Medal of Honor] Medal of Honor combatte in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina