1.     Mi trovi su: Homepage #5364063
    massituo ha scritto:
    io credo di aver fatto 0 se ti può consolare :asd:
    edit: ricordati che subisci punti penalizzazione quanto è il passivo, taglio compreso.

appunto quindi devo tagliare tutti ma proprio tutti e non posso oggettivamente onorare l'ultima partita
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5364287
    motore del giuoco avrei da chiederti conferma di una cosa:

visto che non voglio andare in passivo a fine stagione, basta che arrivo all'inizio delle partite avendo il capitale maggiore degli stipendi?!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5364381
    equus ha scritto:
    motore del giuoco avrei da chiederti conferma di una cosa:
    visto che non voglio andare in passivo a fine stagione, basta che arrivo all'inizio delle partite avendo il capitale maggiore degli stipendi?!
     a meno che non sei in passivo si. Nel caso devi coprire passivo + stipendi.
    L'importante comunque è che alla fine il capitale sociale sia maggiore od uguale a 0 e che per fare ciò non hai subito tagli l'ultima giornata.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5365008
    carea ha scritto:
    Incredibile ma sei ancora vivo, se batto Mamoski con 2 goal di scarto anche con 1 punto vai allo spareggio :O

Incredibile ma vero non ho perso oggi. Strano che dopo 5 anni non ho ancora capito le fasce ma pensavo che un fantasista da 10,5 pf mi avrebbe punito!

Tutto ciò tra l'altro non fa che illudermi e darmi false speranze caxxo con sto passivo impellente...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Serie B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina