1.     Mi trovi su: Homepage #5364120
    non ho trovato un topic a proposito,siccome non riesco a stare dietro a tutte le versioni speciali(con edizione speciale intendo un edizione con un po di speciali e magari con mignature o gadget) dei videogiochi che ne dite se facciamo un elenco(anche perche gamestart nn sa che edizioni usciranno per es. di bayonetta o gods of war 3)
    io oggi ho prenotato queste due
    bioshok 2 (79 euro)
    dante's inferno deth edition  (89 euro se nn ricrdo male)
    a me interesserebbe sapere se questi giochi hanno un edizione speciale
    final fantasy 13
    gods of war 3
    byonetta
    granturismo 5
    ma sono interessato in generale a tutte le edizioni speciali

[Modificato da Kit Fisto il 13/12/2009 22:33]

2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5364132
    Bellissima la limited...
    Cribbio mio zio 15 anni fa era IDENTICO a Kratos, il viso intendo, non tutto il resto. :))
    Faceva paura quando si incazzava. :-|
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5364171
    io dopo la black edition di assassin's creed 2 ho esaurito lo spazio sulla mensola e,cosa piu' importante,la pazienza dei miei per cui di limited troppo espansive per ora non ne posso prendere.....

ed e' un peccato perche' ce ne sono un paio che mi stuzzicano parecchio.....la limited di GoW III ad esempio ma sopratutto la hunter edition di Alien VS Predator....fa niente,prendero' solo quelle al massimo con custodia in metallo e roba dentro la confezione,a tal proposito ho gia' prenotato la limited di splinter cell e di dante's inferno

p.s :

hunter edition
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5364181
    Solidino ha scritto:
    ROTFL hanno sbagliato le misure del facehugger...

ma nemmeno tanto,se guardi i facehugger nei vari film ti accorgerai che piccoletti non sono.....e cmq la foto magari non rispetta le vere dimensioni,ricordi come sembrava il batarang nelle foto della collector di batman e poi che cinesata che era ?
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5364197
    a parte che mi sembra sia CG quel facehugger nella foto, la versone finale potrebbe essere come questa
    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/b/bb/Alien-The_Facehugger.png
    come vedi le sacche laterali, insomma quella parte larga, è molto più grande riespetto alla collector...che ripeto per me è un modello CG prototipo per fare l'idea.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5364206
    Solidino ha scritto:
    a parte che mi sembra sia CG quel facehugger nella foto, la versone finale potrebbe essere come questa
    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/b/bb/Alien-The_Facehugger.png
    come vedi le sacche laterali, insomma quella parte larga, è molto più grande riespetto alla collector...che ripeto per me è un modello CG prototipo per fare l'idea.

io ripeto,a me piace l'edizione per come viene presentata,per i contenuti tipo il cd extra e la cartolina lenticolare....ma il facehugger mi pare na cinesata.......e cmq quello del film era un modellino realizzato in scala,quello che metteranno in questa edition,bona ci va se e' grande quanto mezza mano.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5364213
    alexspooky ha scritto:
    bona ci va se e' grande quanto mezza mano.
       :asd: ah beh ma il pezzo grosso della collezione mi sa che è quello, se me lo fanno grande quato uno scroto se la possono tenere...E se non è chiedere troppo, gradirei anche che all'interno abbia interora di pollo andate a male.
    ho 37 voti
  8.     Mi trovi su: Homepage #5364221
    Solidino ha scritto:
    Bellissima la limited...
    Cribbio mio zio 15 anni fa era IDENTICO a Kratos, il viso intendo, non tutto il resto. :))
    Faceva paura quando si incazzava. :-|
       Ahahahahah e in 15 anni cosa è diventato Dante di Di's?:rotfl:
    M'hai steso:asd:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

Edizioni speciali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina