1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5364200
    bluemonday ha scritto:
    Eccola qui, uscita stasera ma ancora non si sa' nulla riguardo a quanti
    titoli vogliono e gli "usati" sono divisi fra "gold" e "silver".
    http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1303
    .
    appunto, per ora non c'è nessunissima offerta... aspettiamo :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5364288
    Furbi mica tanto, ci sono dei giochi gold che si possono avere a pochissimi euro (se ritirano gli uk).
    Vedo già babaz con 10 damnation al bb di udine :0
    .
    Ma forse non ho capito bene, allora...gli porto due titoli nella lista gold, per esempio due damnation, o anche un fuel...e prenoto ffxiii a 10 euro...
    .
    .
    .
    uhm....dev'esserci qualcosa che non capisco, mi sa che rileggo domani a mente fresca :D
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5364293
    DevilRyu ha scritto:
    Furbi mica tanto, ci sono dei giochi gold che si possono avere a pochissimi euro (se ritirano gli uk).
    Vedo già babaz con 10 damnation al bb di udine :0
    .
    Ma forse non ho capito bene, allora...gli porto due titoli nella lista gold, per esempio due damnation, o anche un fuel...e prenoto ffxiii a 10 euro...
    .
    .
    .
    uhm....dev'esserci qualcosa che non capisco, mi sa che rileggo domani a mente fresca :D
    bah, io ho visto solo titoli infami... posta un po' quelli che si possono trovare a poco prezzo, pls :nworthy::nworthy::nworthy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5364302
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah, io ho visto solo titoli infami... posta un po' quelli che si possono trovare a poco prezzo, pls :nworthy::nworthy::nworthy:
      mi devo ancora riprendere X( , se è vero bb avrà un afflusso prenotazioni disumano, e sicuramente entro poco cambieranno i titoli.
    Comunque alcuni al volo.
    Damnation
    Fuel
    Wet
    bionic Commando
    last remnant
    heroes over europe
    mini ninja
    stormrise
    e credo anche velvet e wanted 8questi meno sicuro).
    Son tutti giochi che sono relativamente spesso in offerta e che trovi dagli 8 ai 15 euro circa..magari te li cerchi anche uk usati e li paghi ancora meno, ma non chiedermi dove (uhm, amazon?)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5364321
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Sono indeciso per il secondo. GOW lo voglio limited, mi sa che mi prendo Heavy Rain a 'sto punto e poi lo rivendo. Di certo tocca fare in fretta perchè se fanno come l'altra volta a breve segano le liste.
     quotazzo su gow, quello entrerà in casa mia solo sottoforma di limited.
    la mia lista delle priorità:
    heavy rain
    final fantasy XIII
    battlefield 2
    bioshock 2
    lost planet
    tutti per ps3
    dovrò mollare l idea di farmi il g25, posticipare assassin's creed e cominciare a risparmiare.
    vediamo di farci una bella lista dei titoli a basso costo, come durante l offerta scorsa...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5364402
    DevilRyu ha scritto:
    mi devo ancora riprendere X( , se è vero bb avrà un afflusso prenotazioni disumano, e sicuramente entro poco cambieranno i titoli.
    Comunque alcuni al volo.
    Damnation
    Fuel
    Wet
    bionic Commando
    last remnant
    heroes over europe
    mini ninja
    stormrise
    e credo anche velvet e wanted 8questi meno sicuro).
    Son tutti giochi che sono relativamente spesso in offerta e che trovi dagli 8 ai 15 euro circa..magari te li cerchi anche uk usati e li paghi ancora meno, ma non chiedermi dove (uhm, amazon?)
     mmm... devo vedere un po'... se non ritirano i giochi UK però è inutile eh, ad esempio al MW si prendono solo titoli ITA.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5364449
    Ma The Last Guardian quando esce? :'(
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

Offerta BB per prenotazioni titoli 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina