1. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5364330
    trilly 2001 ha scritto:
    ciao scusa se te lo chiedo ma come faccio a venderei miei giochi su questo forum ci styo provando da ore puoi spiegarmi dove devo andare e come fare ti ringrazio e scusa:approved:
         vai nella sezione  mercatino scegli nelle apposite sezione il gioco che vuoi vendere ed è fatta ciao ;)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5364352
    scusami di nuovo ma e quello che ho fatto ma a parte che voglio vendere piu" di un gioco quando vado nella sezione merctino mi fa vedere le inserzione  degli altri ( quando scelgo  playstation) come devo fare per avere la mia inserzione personale n on ce" scritto niente vedo solo quello degli altri aiutami ti prego  grazie e scusami ancora:approved:
  3. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5364356
    trilly 2001 ha scritto:
    scusami di nuovo ma e quello che ho fatto ma a parte che voglio vendere piu" di un gioco quando vado nella sezione merctino mi fa vedere le inserzione  degli altri ( quando scelgo  playstation) come devo fare per avere la mia inserzione personale n on ce" scritto niente vedo solo quello degli altri aiutami ti prego  grazie e scusami ancora:approved:
         quando vai nel mercatino in alto ti compaiono delle opzioni metti "inizia una discussione"scrivi quello ke vuoi vendere ed è fatta :approved::))
  4. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5365794
    pinguino97 ha scritto:
    Mi sono iscritto ormai da mesi ma mi ero dimenticato di salutare  :*)  quindi ciao a tutti
        Anch'io,sono iscritto da agosto,però nn mi sono presentato,adesso,posto la discussione:*),cmp benvenuto:approved:(da mesi:asd:)
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR

ciao a tutti in ritardo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina