1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5364375
    Era troppo sovversivo anarchico-insurrezionalista  ? :asd:
    Kaiser te lo sei chiuso da solo o te l'hanno chiuso ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5364434
    .TonyManero. ha scritto:
    Editto bulgaro II°, qui son per Silvio ;)
        Non si può festeggiare un atto violento.... chiaro.... :) e giusto!
    Continuiamo a casa nostra.... ;):asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5364486
    Razorbladeromance ha scritto:
    Non si può festeggiare un atto violento.... chiaro.... :) e giusto!
    Continuiamo a casa nostra.... ;):asd:
      Un atto idiota che ha messo in evidenza le falle enormi nel servizio di sorveglianza del "Puffone"....
    Se il sciur Tartaglia andava lì armato di un coltellaccio oppure di recolare arma da fuoco, ciao Silviolo.

Ogni dittatorello sa di essere un bersaglio, è perfin ovvio....e forse è giusto.
    Lo sanno ancor meglio i suoi servanti.
    E' scandaloso e preoccupante che durante una manifestazione pubblica possa essere colpito da un passo....

In ogni caso quel cretino del Tartaglia merita la galera per aver recalato a Silviolo 2-3 giorni di superpopolarità e qualche decina di migliaia di "Affezionati" in più.

Non capisco cosa abbiate da festeggiare, sinceramente8-(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5364540
    lucyvanpelt ha scritto:
    ero in piazza del duomo ieri sera e non c'era granchè di gente lì intorno al comizio del pdl.
    è una sceneggiata.

e con questo?
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5.     Mi trovi su: Homepage #5364545
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    e con questo?
     dico solo che il tesseramento per il pdl non stava funzionando granchè e che per confermare quella campagna che vorrebbe tutto il mondo contro berlusconi, perchè non pensare che sia stata tutta una cosa combinata?
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  6.     Mi trovi su: Homepage #5364549
    superpadrepio ha scritto:
    Ogni dittatorello sa di essere un bersaglio, è perfin ovvio....e forse è giusto.

mi meraviglio di te ... nn puoi paragonare Berlusconi ad un dittatore che "forse" è giusto sia un bersaglio da eliminare ...

<html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5364555
    Globo ha scritto:
    Era troppo sovversivo anarchico-insurrezionalista  ? :asd:
    Kaiser te lo sei chiuso da solo o te l'hanno chiuso ?
      Rispondo a globo e spero di chiudere il capitolo.
    Quel thread era nato con l'intento di aggiornare i più, su quanto stava accadendo.
    Visti gli interventi di alcuni, piuttosto che censurare i singoli interventi (sapete bene che ognuno può pensarla come vuole, qui sul forum), abbiamo (io e gli altri mod) preferito chiudere lì la discussione, che stava diventando di cattivo gusto, come già sottolineato da razor qualche post qui sopra. Un atto violento non è mai da giustificare nè da festeggiare.
    Avessimo voluto censurare, avremmo o cancellato i singoli interventi, o eliminato direttamente il thread ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5364569
    lucyvanpelt ha scritto:
    a me?
    credo che chi si debba vergognare sia chi da piduista quale è stato ora governi un Paese facendo i propri interessi e evitando in tutti i modi di essere processato.

su questo posso anche essere d'accordo con te, ma la violenza non è MAI una soluzione ... le questioni si affrontano sul piano politico, si può tranquillamante evitare che un capo di stato faccia i suoi interessi, si possono bocciare i suoi lodi anticostituzionali, si può nn votarlo, si può far si che quando nn è al governo, come è successo in passato, si facciano leggi che impediscano immunità e conflitti di interessi ... il fatto che quando c'erano al governo le persone che voti te esse nn abbiano fatto nulla per impedire tutto questo, nn giustifica in nessun modo aggressioni fisiche ...

<html>
    <body>
  9.     Mi trovi su: Homepage #5364574
    su questo posso anche essere d'accordo con te, ma la violenza non è MAI una soluzione ... le questioni si affrontano sul piano politico, si può tranquillamante evitare che un capo di stato faccia i suoi interessi, si possono bocciare i suoi lodi anticostituzionali, si può nn votarlo, si può far si che quando nn è al governo, come è successo in passato, si facciano leggi che impediscano immunità e conflitti di interessi ... il fatto che quando c'erano al governo le persone che voti te esse nn abbiano fatto nulla per impedire tutto questo, nn giustifica in nessun modo aggressioni fisiche ...
     nell'altro thread, scherzando ovviamente, ho scritto quel che ho scritto, ma è certo che non giustifico un atto di violenza. ho solo detto che a me è parsa un'azione teatrale, combinata.
    ma è la mia semplice sensazione, non ho elementi che la comprovino. tutto qua.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5364604
    Kaiserniky ha scritto:
    Rispondo a globo e spero di chiudere il capitolo.
    Quel thread era nato con l'intento di aggiornare i più, su quanto stava accadendo.
    Visti gli interventi di alcuni, piuttosto che censurare i singoli interventi (sapete bene che ognuno può pensarla come vuole, qui sul forum), abbiamo (io e gli altri mod) preferito chiudere lì la discussione, che stava diventando di cattivo gusto, come già sottolineato da razor qualche post qui sopra. Un atto violento non è mai da giustificare nè da festeggiare.
    Avessimo voluto censurare, avremmo o cancellato i singoli interventi, o eliminato direttamente il thread ;)

però sarebbe anche carino togliere le immagini del nano sanguinanante con relativa risata sotto ... almeno io la penso così e mi farebbe piacere che lo staff lo facesse ...

<html>
    <body>
  11.     Mi trovi su: Homepage #5364618
    però sarebbe anche carino togliere le immagini del nano sanguinanante con relativa risata sotto ... almeno io la penso così e mi farebbe piacere che lo staff lo facesse ...
     si rideva del commento, non della foto.
    anche nella tragedia ci si può trovare qualcosa di buffo, fa parte della crudeltà che credo sia insita in ognuno di noi.

Perchè è stato chiuso il thread di Kaiser ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina