1.     Mi trovi su: Homepage #5364753
    Per le loro tasche sicuramente.. ;)
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5364782
    Il live è una mia scelta. E siccome l'ho rinnovato per il secondo anno consecutivo vuol dire che ne sono contento. Certo, mi piacerebbe che la MS ci omaggiasse ogni tanto di qualche "chicca" per personalizzare la dash...o comunque se è restìa a questo genere di regali, almeno che ci desse a noi, la possibilità di personalizzare la dash, come più ci aggrada. Ma forse questo è un argomento OT...8-(
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5364786
    krona3 ha scritto:
    I numeri parlano chiaro.
    Evidentemente la gente preferisce pagare ma avere un ottimo servizio, e io sono d'accordo.

O forse preferisce pagare perché non può fare altrimenti, visto che se non paghi non puoi giocare online?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5364790
    linopacoloco82 ha scritto:
    la chiave per il successo è pagare per il live???? buona questa!!!!
     puoi anche non pagarlo e avere tra le mani una gran console... e poi sono 30 euro l'anno,è chiaro che piacerebbe a tutti che fosse gratis,ma se gratis significa ridurre le sue features e prestazioni,be, preferisco pagare e avere un ottimo servizio...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5364792
    Da Hammer ha scritto:
    O forse preferisce pagare perché non può fare altrimenti, visto che se non paghi non puoi giocare online?
      Bho io possiedo entrambe le console e non mi lamento affatto di pagare il live, offre un servizio davvero ottimo,inutile elencare i punti. Se dovessi pagare il psn(per quel poco che lo uso) mi darebbe pareeeecchio fastidio:)  
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5364798
    krona3 ha scritto:
    Bho io possiedo entrambe le console e non mi lamento affatto di pagare il live, offre un servizio davvero ottimo,inutile elencare i punti. Se dovessi pagare il psn(per quel poco che lo uso) mi darebbe pareeeecchio fastidio:)

Hai aggirato la questione. Tra tutti i punti che è inutile elencare e che rendono il Live un "servizio davvero ottimo", ce n'è anche uno fondamentale: giocare online. Vorrei davvero vedere quanti continuerebbero a pagare se giocare online fosse a disposizione di tutti gli utenti, paganti e non.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5364801
    krona3 ha scritto:

la cosa rischia di tracimare in becera console war,ma c'e' da dire che io sul psn (tranne che con street fighter 4) non ho mai giocato per diversi motivi,una volta non andava l'altra si disconnetteva l'altra ancora c'era troppo lag.....

sul live invece sempre liscio come l'olio
  8.     Mi trovi su: Homepage #5364814
    Da Hammer ha scritto:
    Hai aggirato la questione. Tra tutti i punti che è inutile elencare e che rendono il Live un "servizio davvero ottimo", ce n'è anche uno fondamentale: giocare online. Vorrei davvero vedere quanti continuerebbero a pagare se giocare online fosse a disposizione di tutti gli utenti, paganti e non.
     Bhè certo se fosse solo questione di giocare online, avresti ragione al 100%(ma anche sul semplice gioco online secondo me è migliore).

[Notizia Xbox Live] "Live" è la carta vincente di Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina