1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5364992
    Nick_Storm ha scritto:
    non sò, a me non ha dato nessun problema con gruppo e senza gruppo, anzi mi trova le partite più rapidamente e non partite già finite come in precedenza.

Per me è un tormento:

- Passa per tutti i ping fino a 110-120, poi vede se c'è una partita. Poi se siamo in pochi fa fusioni oppure rimane in attesa. In altri casi aspetti 40 secondi e poi ti butta fuori, senza motivo.

Ciliegina sulla torta... sempre quelle 3-4 mappe del ******: Afghan, Derail, Wasteland, Quarry. 8-(
  2.     Mi trovi su: #5365688
    ma questi problemi sono generalizzati sulle 3 piattaforme?
    io su xbox prima e dopo la patch ho avuto ben pochi problemi, certo qualche migrazione di HOST di tanto in tanto, qualche partita chiusa per caduta, ma mai ritardi nella generazione delle stanze e avvio pronto e netto.
    .
    forse, forse il problema sono appunto le partite con party pre-costituiti, probabilmente perchè "appesantiscono" enormemente un buon matchmaking, un buon "bilanciamento" diciamo così (visto che da quel che so e provo i giocatori in un party finiscono sempre in squadra assieme... come logico attendersi)
    .
    il discorso mappe incuriosiva pure me: come vengono scelte? alla fine escono spessissimo quelle, a memoria quarry, afghan, terminal e favela... quella piccola e odiosissima (Rust, mi pare) mi esce pochissimo, e meno male aggiungo.
  3.     Mi trovi su: #5365690
    killer7 ha scritto:
    Per me è un tormento:
    - Passa per tutti i ping fino a 110-120, poi vede se c'è una partita. Poi se siamo in pochi fa fusioni oppure rimane in attesa. In altri casi aspetti 40 secondi e poi ti butta fuori, senza motivo.
    Ciliegina sulla torta... sempre quelle 3-4 mappe del ******: Afghan, Derail, Wasteland, Quarry. 8-(
     da me non ho mai visto ping diversi dai 50 iniziali
    count-up rapidissimo al 100% (con piccolo rallentamento dal 95 al 100), test di 1, 2 3 partite al massimo poi entra
    adsl alice "dei poveri" da 640kbs qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #5365698
    ieri eravamo in sei.
    in mezz' ora siamo riusciti ad entrare in una stanza.
    laggava a bestia.
    siamo usciti, dopo venti minuti siamo entrati in un' altra stanza (dopo vari tentativi di fusioni e roba simile).
    una partita, poi cade la stanza.
    in cinquanta minuti sono riuscito a giocarne a dir tanto 10...
    direi che era ora che facessero qualcosa.
    O_o
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5365706
    babaz ha scritto:
    da me non ho mai visto ping diversi dai 50 iniziali
    count-up rapidissimo al 100% (con piccolo rallentamento dal 95 al 100), test di 1, 2 3 partite al massimo poi entra
    adsl alice "dei poveri" da 640kbs qui

Prima delle patch anche per me era così, poi la Infinity ha cominciato a rilasciare gli aggiornamenti e la situazione è peggiorata...

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Fix in arrivo per Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina