1.     Mi trovi su: Homepage #5364821
    E' Felipe Melo il Bidone d'Oro 2009
    Vince lo juventino,secondo Quaresma
    Felipe Melo

Il cambio di squadra dalla Fiorentina alla Juventus gli ha portato il primo premio in bianconero. Felipe Melo De Carvalho, per tutti Felipe Melo, è il vincitore del Bidone d'oro 2009. Una vittoria sul filo di lana per il brasiliano che quasi all'ultimo voto ha soffiato la possibile doppietta al portoghese dell'Inter Quaresma. Il giocatore della Juve succede a Quaresma (2008), Adriano (2006-2007), Vieri (2005), Legrottaglie (2004) e Rivaldo (2003).

Oltre 18.000 i voti espressi dagli ascoltatori di Catersport, trasmissione radiofonica di successo in onda su Radio 2, tramite SMS, sito, ma soprattutto nelle decine di seggi sparsi in tutta Italia. Un premio che, tirando le somme, dal 2003 a oggi ha premiato sempre giocatori appartenenti alle tre "grandi". Nella classifica dei 'Bidoni', la squadra che ha raccolto più "tituli", per dirla alla Mourinho, è l'Inter, che guida con 3 successi: Quaresma, e due volte Adriano. Seguono appaiate Juve e Milan, con due trionfi a testa. Bianconeri vittoriosi con Legrottaglie e il neoeletto Felipe Melo, rossoneri che rispondono con Rivaldo, che ha aperto le danze nel 2003, e poi con Bobo Vieri, 'pacco' ricevuto proprio dai cugini interisti nell'estate 2005.

Ecco la classifica per l'anno solare 2009

1 Felipe Melo 22,87% 4.289 (voti)
    2 Quaresma 20,63% 3.868
    3 Tiago 9,99% 1.873
    4 Dida 9,56% 1.792
    5 Mancini 9,39% 1.760
    6 Huntelaar 6,84% 1.283
    7 Ronaldinho 6,07% 1.139
    8 Poulsen 6,06% 1.137
    9 Carrizo 4,37% 819
    10 Julio Baptista 4,22% 792

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo28736.shtml
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5364824
    :asd: :asd: :asd:

nei primi 10 3 della giuve e 3 del milan.

P.S. già so che ben presto, si parlerà di ronaldinho.....sensazione :cool:

p.p.s. manca del piero :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5364827
    Peccato che Carrizo sia in prestito altrimenti almeno il secondo posto ... :rotfl::rotfl::rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5365592
    marcomix ha scritto:
    :asd: :asd: :asd:
    nei primi 10 3 della giuve e 3 del milan.

P.S. già so che ben presto, si parlerà di ronaldinho.....sensazione :cool:

p.p.s. manca del piero :cool:
     mah, Dida nonostante lo prenderei tutt'ora a calci sulle gengive sta facendo bene (madrid a parte), comunque non merita di stare in quella classifica. Huntelaar come fa ad essere bidone se non gioca? :asd:
    Ronaldinho...beh..rotfllll il miglior assistman del campionato con 5 gol all'attivo..mi fa ridere
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5632611
    Quaresma, trivele e rabone e subito un rigore
    sbagliato
    L'ex interista al debutto con il Besiktas sfoggia tutti i suoi colpi
    migliori anche se sbaglia dal dischetto: la sua squadra vince 3-0 con il
    Vikingur 

http://www.corrieredellosport.it/video/curiosita/2010/07/22-24527/Quaresma%2C+trivele+e+rabone+e+subito+un+rigore+sbagliato
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

E' Melo il successore di Quaresma!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina