1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5365190
    bah, addirittura diventa notizia... però che tecnicamente faccia un po' " :/ " non lo nota nessuno?
    IMHO se bisogna scendere a questi compromessi, preferisco i cali di frame...
    .
    p.s. lo so, è una demo, aspettiamo và ^^
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5365211
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah, addirittura diventa notizia... però che tecnicamente faccia un po' " :/ " non lo nota nessuno?
    IMHO se bisogna scendere a questi compromessi, preferisco i cali di frame...
    .
    p.s. lo so, è una demo, aspettiamo và ^^
     Dipende imho dai giochi. Tipo nei giochi di guida e nei FPS per me i 60frame sono preferibili al dettaglio grafico. Tipo preferisco i 60fps di MW2 ai 30 di KZ2, per quanto questo sia stata una gioia per gli occhi, però a causa dei 30fps non sono riuscito a odermelo online. La mira a 60fps è un'altra cosa. Anche in action molto tecnici come NG preferisco la fluidità al dettaglio. In action più caciaroni e meno tecnici come questo Dante (o un GOW o DMC) invece avrei prefetito più dettaglio e 30FPS di granito.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5365224
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Dipende imho dai giochi. Tipo nei giochi di guida e nei FPS per me i 60frame sono preferibili al dettaglio grafico. Tipo preferisco i 60fps di MW2 ai 30 di KZ2, per quanto questo sia stata una gioia per gli occhi, però a causa dei 30fps non sono riuscito a odermelo online. La mira a 60fps è un'altra cosa. Anche in action molto tecnici come NG preferisco la fluidità al dettaglio. In action più caciaroni e meno tecnici come questo Dante (o un GOW o DMC) invece avrei prefetito più dettaglio e 30FPS di granito.
     vabè, questo è certo... magari fossero tutti come Wipeout HD :mmh:
    .
    ma U2 a quanto va? non ho MAI visto cali di frame...
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5365232
    Bene! Anche a Sechs piacciono molto i 60fps, ottima scelta!
    A Sechs invece piace un po' meno un Dante crociato che usa una Falce (!!!) per uccidere i demoni dell'inferno e riprendersi una Beatrix che grida "Danteiiiiiiiiiiii" ogni 3 secondi.
    Ormai mi aspetto la frase sborona-tamarra in stile americano dietro l'angolo.
    Tipo "i'm gonna kick your ass Satan!" o "Eat this, fuck**g Demon!" o anche "I'm gonna teach ya not to mess up with Danteiiii!"

sigh
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5365241
    Sechs ha scritto:
    A Sechs invece piace un po' meno un Dante crociato che usa una Falce (!!!) per uccidere i demoni dell'inferno e riprendersi una Beatrix che grida "Danteiiiiiiiiiiii" ogni 3 secondi.
    Tipo "i'm gonna kick your ass Satan!" o "Eat this, fuck**g Demon!" o anche "I'm gonna teach ya not to mess up with Danteiiii!"
    sigh
     oppure una più fine come: "Go To Hell" :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5365400
    avevano voluto sacrificare i dettagli grafici in favore di una maggiore fluidità, cosa azzeccata in dante's inferno dato che che è un hack'n' slah ma in dead space avrei preferito il contrario; poi certo non aspettiamo lo stesso miracolo di god of war 3:sbav: visto che quest'ultimo è esclusiva sony  e ci lavorano non solo i santa monica studio ma anche tutti gli altri first party sony stanno dando una mano ( naughty dog - sucker punch - insomniac )
  7.     Mi trovi su: Homepage #5365410
    gatoshy ha scritto:
    avevano voluto sacrificare i dettagli grafici in favore di una maggiore fluidità, cosa azzeccata in dante's inferno dato che che è un hack'n' slah ma in dead space avrei preferito il contrario;
      D'accordissimo, ricordo che su Bioshock, c'era un'opzione simile che cmq, me ne fregavo della grafica basta che quel pupo stava bello adrenalinico nello sparare.:D
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5365417
    bah io non faccio alcuna differenza, fosse per me 60 fissi in ogni genere di gioco. La fluidità dona realismo ai movimenti, cosa che non potrà mai avvenire a 25-30 fps.
    http://www.youtube.com/watch?v=KnPx5d465zQ
    fossero tutti cosi fluidi i videogame...:'(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5365447
    gatoshy ha scritto:
    avevano voluto sacrificare i dettagli grafici in favore di una maggiore fluidità, cosa azzeccata in dante's inferno dato che che è un hack'n' slah ma in dead space avrei preferito il contrario; poi certo non aspettiamo lo stesso miracolo di god of war 3:sbav: visto che quest'ultimo è esclusiva sony  e ci lavorano non solo i santa monica studio ma anche tutti gli altri first party sony stanno dando una mano ( naughty dog - sucker punch - insomniac )
     Che bello il Minato del tuo avatar :O Fan-made oppure viene da un nuovo artbook del kishi che non è in mio possesso?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  10. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5365542
    Sechs ha scritto:
    sigh
    LOL XD Avranno investito molto sulla creatività delle ambientazioni, ma il protagonista ha zero carisma, personalità inesistente ed è terribilmente anonimo; io vedo solo la sua falce che invece è esageratamente caratterizzata. Non "attrae" affatto come i suoi concorrenti eccellenti, Dante (quell'altro), Kratos, Bayonetta... mi auguro che almeno sarà dannatamente divertente

[Notizia Dante's Inferno] A Dante's Inferno piacciono i 60 FPS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina