1.     Mi trovi su: Homepage #5365693
    Non può aver vinto Uncharted 2 dai, non contro Batman AA ! ! !
    Solo come Studio of the Year l'hanno premiato? Ma per favore...
    Come minimo Batman AA doveva essere anche Best Action Adventure Game, non Assassin’s Creed II che pecca in tante cose!!!
    Gli va bene che ha vinto come miglior gioco ps3 dato che B.AA è multipiattaforma.
    Comunque vincerà di sicuro l'anno prossimo dato che, sembrerebbe, in "arkham has moved" girerebbe anche le strade di Gotham, e qui il Best Action Adventure game è suo... ;D
    Speriamo, ma nel frattempo, povero Bruce...! :(
  2.     Mi trovi su: #5365716
    sHdME ha scritto:
    Come minimo Batman AA doveva essere anche Best Action Adventure Game, non Assassin’s Creed II che pecca in tante cose!!!
    Gli va bene che ha vinto come miglior gioco ps3 dato che B.AA è multipiattaforma.
    Comunque vincerà di sicuro l'anno prossimo dato che, sembrerebbe, in "arkham has moved" girerebbe anche le strade di Gotham, e qui il Best Action Adventure game è suo... ;D

in effetti è incredibile ma un gioco in franchise è davvero materiale GOTY, probabilmente è stato penalizzato propri per questa origine "altra" rispetto al mondo dei videogiochi (non vuol dire niente, ma anche io quando leggo di videogiochi di spiderman, di HULK, di quel che volete mi viene il dubbio.... il sospetto della vaccata)
    .
    Batman AA è il runner up più sfilato della storia
  3.     Mi trovi su: Homepage #5365785
    sHdME ha scritto:
     Batman AA è un capolavoro assoluto, non c'è dubbio. Ma diciamo che Uncharted 2 ha più peso sotto ogni punto di vista: Uncharted 2 è riuscito a migliorare tutto il primo capitolo, che è un'impresa non da poco,e che nessunon probabilmente si aspettava. In più ha una componente fondamentale rispetto a Batman: il gioco online. Batman AA è stata una super sorpresa, ma sono quasi sicuro che il secondo capitolo non avrà la stessa critica del prequel che è stato agevolato dall'effetto sorpresa, nel senso che nessuno si aspettava un gioco così bello. Insomma, i Rocksteady dovranno compiere un mezzo miracolo come quello che hanno fatto Naughty Dogs per consacrare loro e questo brand.

[Notizia Uncharted 2: Il Covo dei Ladri] Tutti i vincitori dei VGA 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina