1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5365207
    lo si prende al day one (e ci mancherebbe, già prenotato e parzialmente pagato da SETTIMANE) e poi lo si lascia sullo scaffale a DECANTARE come un vino pregiato, al momento giusto lo si inserisce nella console e si gioca solo a quello per tutto il tempo necessario.
    che ci vuole?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5365262
    Meno D Zero ha scritto:
    lo si prende al day one (e ci mancherebbe, già prenotato e parzialmente pagato da SETTIMANE) e poi lo si lascia sullo scaffale a DECANTARE come un vino pregiato, al momento giusto lo si inserisce nella console e si gioca solo a quello per tutto il tempo necessario.
    che ci vuole?

si ma la notte c'e' pericolo che senti il canto delle sirene tipo ulisse con shepard che ti chiama......TOMMY......VIENI.....AIUTAMI A SCONFIGGERE I RAZZIATORI.......
  3.     Mi trovi su: Homepage #5365281
    do Io non ho mai concepito il prendere un gioco a prezzo pieno e poi lasciarlo lì giocandolo poi quando vale la metà... detto questo per ME2 faccio una grossa eccezione in quanto nei giorni in cui uscirà non potrei cmnq giocarlo (la vita reale è bastarda)... ma ripeto, per ME2 faccio l'eccezione e prendo la versione limited al day one e la giocherò a fine febbraio appena mi libererò dagli impegni impellenti.
    .
    Per una limited così c'è poco da fare.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5365333
    Andhaka ha scritto:
    do Io non ho mai concepito il prendere un gioco a prezzo pieno e poi lasciarlo lì giocandolo poi quando vale la metà... detto questo per ME2 faccio una grossa eccezione in quanto nei giorni in cui uscirà non potrei cmnq giocarlo (la vita reale è bastarda)... ma ripeto, per ME2 faccio l'eccezione e prendo la versione limited al day one e la giocherò a fine febbraio appena mi libererò dagli impegni impellenti.
    .
    .
    Cheers
     Qualcuno sa dove prenotarla online? Possibilmente in UK?
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5365337
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    Cheers
     Soprattutto se si pensa che costa solo 5 euro in più della versione normale. E comunque io l'ho prenotata da Gamestop.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5365353
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    Cheers
     Pensa (ma tu pensa di che parlo con la tipa), che al ristorante ieri sera parlavo proprio di quanto mi dispiacesse che tu non potessi giocare subito mass effect.
    E sai che ti dico?
    Te lo dico, abbiamo deciso, che lo copro versione limited al day one, ma poi lo lascio a Gaia, che s elo gioca. Io aspetto, come per il primo mass effect, che lo inizi pure tu. Pensa quali cose non chieste faccio per gli amici di forum.
    E lo faccio e, croce sul cuore...

....Poi abbiamo preso per il culo un po ghan
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5365357
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Pensa (ma tu pensa di che parlo con la tipa), che al ristorante ieri sera parlavo proprio di quanto mi dispiacesse che tu non potessi giocare subito mass effect.
    E sai che ti dico?
    Te lo dico, abbiamo deciso, che lo copro versione limited al day one, ma poi lo lascio a Gaia, che s elo gioca. Io aspetto, come per il primo mass effect, che lo inizi pure tu. Pensa quali cose non chieste faccio per gli amici di forum.
    E lo faccio e, croce sul cuore... 

che teneri........
  8.     Mi trovi su: #5365889
    che sclero piuttosto...
    cmq come dice il sempre saggio e puntuale Andhaka acquistare a prezzo pieno quello che non si gioca e che si potrabbe acquistare a metà prezzo quando si gioca... buh
    .
    oh, si badi bene... ho mezzo quintale di roba incellofanata nel cassetto qui accanto. Ma almeno erano offerte (o pseudo tali) dall'UK
  9. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5366051
    babaz ha scritto:
    che sclero piuttosto...
    cmq come dice il sempre saggio e puntuale Andhaka acquistare a prezzo pieno quello che non si gioca e che si potrabbe acquistare a metà prezzo quando si gioca... buh
    .
    oh, si badi bene... ho mezzo quintale di roba incellofanata nel cassetto qui accanto. Ma almeno erano offerte (o pseudo tali) dall'UK
       Sagge parole, ma io ho deciso di non giocare roba nuova (the saboteur), fino all'uscita di mass effect 2 (limited prenotata ieri). Giusto il DLC di Assassin's...sarà dura, ma ci proverò!
    P.S.: ho letto poco fà l'articolo della limited di splinter cell...:sbav:...ma il portafogli come sarà?...X(
  10.     Mi trovi su: Homepage #5366096
    Great75 ha scritto:
    Soprattutto se si pensa che costa solo 5 euro in più della versione normale. E comunque io l'ho prenotata da Gamestop.
    Beh, insomma, cinque euro mica tanto. Su gameplay la normale costa 38 sterline, la "Collectors" costa 55 sterline eh :'(

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

la special edition di Mass effect 2........sbaaaavvvv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina