1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5365552
    LOL
    a parte le trollate che si leggono qui basate sulla totale ignoranza sul tipo di prodotto e su quanto offre la concorrenza, il flop in cina era ampiamente previsto: perchè un cinese dovrebbe comprare un telefono a un prezzo più alto di quanto lo paga import? Tra l'altro la versione ufficiale cinese NON ha il wifi e costa di più XD
  2.     Mi trovi su: #5365666
    mesana ne s sempre una più del diavolo :)
    mi sembra l'unica spiegazione plausibile, dopotutto, vista la fame di "oggetti di consumo" in un'economia così in crescita e con molti nuovi ricchi (o benestanti) ogni giorno in più.
    .
    saranno anche cinesi ma capiranno che le pallide imitazioni non sono paragonabili all'originale (originale che io stesso non acquisterei mai, ma è innegabile che tecnologicamente sia avanti e di molto alla concorrenza)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5365692
    babaz ha scritto:
    mesana ne s sempre una più del diavolo :)
    mi sembra l'unica spiegazione plausibile, dopotutto, vista la fame di "oggetti di consumo" in un'economia così in crescita e con molti nuovi ricchi (o benestanti) ogni giorno in più.
    .
    saranno anche cinesi ma capiranno che le pallide imitazioni non sono paragonabili all'originale (originale che io stesso non acquisterei mai, ma è innegabile che tecnologicamente sia avanti e di molto alla concorrenza)
       non è questione di mesana, ma c'erano fior di articoli che si chiedevano "why?" quando China Unicom (mi pare) ha presentato iPhone a quel prezzo e con quelle limitazioni...ne avevo parlato anche nel thread della apple prima dell'uscita ufficiale del prodotto
    .
    Comunque il "flop cinese" è relativo, la cina è piena di iphone importati (quando ci sono stato io un anno e mezzo fa, ai tempi del 2G edge only, leggevo di 500.000 iphone sbloccati sulla rete cinese, ed ora saranno MOLTI di più) :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5366828
    Gea-r ha scritto:
    A voi sembra strano che abbia floppato in Cina, a me sembra strano che abbia stravenduto nel resto del mondo...
     Tu pensa.. a me lo hanno rubato da tre giorni e mi sto già organizzando per ricomprarlo per quanto lo trovavo indispensabile....
    .
    Sul discorso Cina.. era prevedibile...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5368518
    l'iPhone rulla, tutto il resto è noia :cool:

...questo è quello che sentivo dire...ed ora che ce l'ho non posso far altro che confermare. Con iPhone hai un mondo a portata di mano. A maggio scorso ho perso un Sony Erikson che nuovo costava 450€, ma non me la sono presa più di tanto...se dovessi perdere questo sarebbe una tragedia!

[Notizia iPhone] iPhone non sfonda in Cina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina