1.     Mi trovi su: Homepage #5365376
    Basta il solo Sin & Punishment 2, credetemi (un giorno aprirò un topic a riguardo, che ho il gioco ma ancora non ho avuto tempo/voglia di farlo). :)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5365401
    Sono date USA per il Q1.
    Vediamo.
    Retail:
    Shiren
    Tatsunoko vs Capcom
    Endless Ocean 2
    Super Monkey Ball con supporto alla balance board
    NMH 2
    Red Steel 2
    Sky Crawlers
    Fragile
    Wiiware:
    Mega Man 10
    Toribash
    Super Meat Boy
    Per noi europei sono da aggiungere Silent Hill e Rune Factory Frontier e qualche titolo Wiiware non ancora arrivato e togliere Shiren.
    Per me non sono poi malaccio questi primi tre mesi.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5365527
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Per me non sono poi malaccio questi primi tre mesi.
     Anch'io direi che NMH2, Sin&Punishment2, Silent Hill, Monster Hunter 3 e co. non sono affatto male.
    Magari entro aprile-maggio esce pure Mario Galaxy 2 (dato che in autunno dovrebbe essere di scena Metroid), per cui la situazione mi sembra migliore rispetto a quella dell'anno scorso nello stesso periodo.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5365808
    xPeter ha scritto:
    Anch'io direi che NMH2, Sin&Punishment2, Silent Hill, Monster Hunter 3 e co. non sono affatto male.
    Magari entro aprile-maggio esce pure Mario Galaxy 2 (dato che in autunno dovrebbe essere di scena Metroid), per cui la situazione mi sembra migliore rispetto a quella dell'anno scorso nello stesso periodo.
     Ma infatti non si prospetta un brutto anno, metti anche endless ocean 2, tatsunoko, fragile, silent hill... ma onestamente non mi sento nemmeno di lamentarmi del 2009, per me è stata una buona annata.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Wii, NDS e il 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina