1.     Mi trovi su: Homepage #5365381
    CIAO A TUTTI IO HO UN "EEE PC 904 HD" DELL'ASUS. FINO ALL'ANNO SCORSO RIUSCIVO A VISUALIZZARE BENE LE PARTITE "ALL'INTERNO" DELLO SCHERMO, QUEST'ANNO INVECE MI RITROVO A DOVER "ZUMMARE" AL 125% O ADDIRITTURA ALCUNI LUNEDI AL 150% IN MODO DA POTER VEDERE LA FORMAZIONE MIA, QUELLA DELL'AVVERSARIO O PER CLICCARE IL CALCIO D'INIZIO, A SECONDA DELLE ESIGENZE CHE SI PONGONO.
    LA MIA DOMANDA E': POTETE RISOLVERMI QUALCUNO DI VOI QUESTA PROBLEMATICA?
    HO PROVATO A CAMBIARE LE IMPOSTAZIONI DELLA RISOLUZIONE DELLO SCHERMO ANDANDO A "PANNELLO DI CONTROLLO - SCHERMO" SOLO CHE IL RISULTATO E' SEMPRE LO STESSO. A QUESTO PUNTO CREDO SIA VOSTRO IL PROBLEMA VISTO CHE L'ANNO SCORSO LE VISUALIZZAVO BENE, QUEST'ANNO INVECE MI RITROVO I LUNEDI A DOVER ZUMMARE AL 125% E ALTRI LUNEDI AL 150% SE NON DI PIU' E LA COSA E' ALQUANTO NOIOSA :(  
    PS: MAGARI SBAGLIO IO RISOLUZIONE E QUALCUNO DI VOI E' A CONOSCENZA DELLA RISOLUZIONE DA ADOTTARE?
    GRAZIE.
    ARITMEX
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5366338
    aritmex ha scritto:
    CIAO A TUTTI IO HO UN "EEE PC 904 HD" DELL'ASUS. FINO ALL'ANNO SCORSO RIUSCIVO A VISUALIZZARE BENE LE PARTITE "ALL'INTERNO" DELLO SCHERMO, QUEST'ANNO INVECE MI RITROVO A DOVER "ZUMMARE" AL 125% O ADDIRITTURA ALCUNI LUNEDI AL 150% IN MODO DA POTER VEDERE LA FORMAZIONE MIA, QUELLA DELL'AVVERSARIO O PER CLICCARE IL CALCIO D'INIZIO, A SECONDA DELLE ESIGENZE CHE SI PONGONO.
    LA MIA DOMANDA E': POTETE RISOLVERMI QUALCUNO DI VOI QUESTA PROBLEMATICA?
    HO PROVATO A CAMBIARE LE IMPOSTAZIONI DELLA RISOLUZIONE DELLO SCHERMO ANDANDO A "PANNELLO DI CONTROLLO - SCHERMO" SOLO CHE IL RISULTATO E' SEMPRE LO STESSO. A QUESTO PUNTO CREDO SIA VOSTRO IL PROBLEMA VISTO CHE L'ANNO SCORSO LE VISUALIZZAVO BENE, QUEST'ANNO INVECE MI RITROVO I LUNEDI A DOVER ZUMMARE AL 125% E ALTRI LUNEDI AL 150% SE NON DI PIU' E LA COSA E' ALQUANTO NOIOSA :(  
    PS: MAGARI SBAGLIO IO RISOLUZIONE E QUALCUNO DI VOI E' A CONOSCENZA DELLA RISOLUZIONE DA ADOTTARE?
    GRAZIE.
    ARITMEX

Che browser usi?

(magari non scrivere tutto maiuscolo) :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5373673
    aritmex ha scritto:
    scusami il ritardo.. come browser uso Internet Explorer. Forse e' problema di browser? fammi sapere:approved:

con Ie tutto è possibile :asd:, prova a vedere con Firefox, Opera, Safari oppure Google Chrome, tentar non nuoce ;)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5374302
    aritmex ha scritto:
    Ok provero' ;-) nel caso in cui non funziona ti dispiace se ti riscrivo qua sullo stesso post? Cos'altro potrebbe essere se non è I E??:rolleyes:

potrebbero essere le impostazioni della scheda grafica, ma penso sia più probabile il browser.

scrivi pure qua, no problem ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5376828
    Kaiserniky ha scritto:
    potrebbero essere le impostazioni della scheda grafica, ma penso sia più probabile il browser.
    scrivi pure qua, no problem ;)

Kaiser dirti che sei un grande è il minimo..... ho messo chrome e visualizzo tutto alla perfezione!!! Non so come ringraziarti :felix::felix::felix::felix::approved::approved:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5376957
  7.     Mi trovi su: Homepage #5378096
    aritmex ha scritto:
    è il frutto del duro lavoro equus...........:-O:-O:-O :zzz::zzz::zzz:

ok ok.

cioè se tu mi dici che non ti ha pagato per scriverlo..
    oppure che per caso non abbia usato il tuo account per scriverlo...

beh ci credo!

:asd: :asd: :asd:
    grande Kaiser!
    bella la vita durante le vacanze, pochi scrivono, poco roba da moderare...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5378852
    equus ha scritto:
    ok ok.
    cioè se tu mi dici che non ti ha pagato per scriverlo..
    oppure che per caso non abbia usato il tuo account per scriverlo...
    beh ci credo!
    :asd: :asd: :asd:
    grande Kaiser!
    bella la vita durante le vacanze, pochi scrivono, poco roba da moderare...
         Beh gli volevo chiedere il numero del conto al Kaiser per pagarlo del consiglio che mi ha dato perchè sembra niente ma in realta' ha saputo darmi la giusta dritta per la giusta visualizzazione... solo che non gliel'ho chiesto, so che non ha bisogno di soldi :felix::felix::felix:
    Eh si proprio bella la vita, scrivono in pochi, poca roba da gestire... evviva il Natale e le feste tutte!!!:D

PROBLEMA VISUALIZZAZIONE SCHERMO PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina