1.     Mi trovi su: Homepage #5365582
    Non ho mai conprato giochi edizioni limitate, anzi per risparmiare (e molto) facevo aspettare del tempo e prendevo usato ad un ottimo prezzo.
    Ora però vorrei prendere un gioco in edizione limited (per ps3 Dante's Inferno) la domanda è questa:
    è valido lo stesso ragionamento dei giochi normali?
    Cioè potrei comprare una limited dopo diverso tempo (che so, un mese o due) e risparmiarci un bel pò?
    Oppure queste nel momento che vengono immesse nel mercato per collezionismo diventano di diffivcile reperibilità, raggiungendo prezzi pure più alti?
    In caso fosse meglio comprarle subito, conviene già adesso prenotare la copia limited al gamestop?
    Sembrano domande scontate, ma me le sono fatte perchè mi ricorso l hype che si creò con halo con le versioni limited, bhe dopo poco stavano già in baia a prezzi normalissimi.
    Quindi se fosse  pure così per le limited della ps3 Io aspetto con tranquillità.... basto che poi nn rimango a falce asciutta....hem.... volevo dire a bocca asciutta :doc:
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  2.     Mi trovi su: Homepage #5365641
    Godot ha scritto:
    Dipende dalle limited ma generalmente le puoi trovare anche diverso tempo dopo dell'uscita magari a prezzo più basso. ;)
     ok ti ringrazio. penso che dante non sia così appetibile alla massa quindi aspetto
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife

domande per edizioni limited per ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina