1.     Mi trovi su: Homepage #5365601
    alla modica dimensione di soli 220 mb:-O
    Polyphony Digital ha confermato che in GT Academy, la versione Time Trial di Gran Turismo 5, che sarà disponibile a partire da giovedì 17 dicembre 2009, sarà possibile sfrecciare soltanto sul circuito di Indianapolis Speedway GP Circuit con la sola vettura Nissan 370z seppur in versione normale e modificata.
    Soltanto un tracciato e due versioni della stessa vettura dunque, e precisiamo che non si tratta di una vera e propria demo: GT Academy consente infatti agli utenti di registrare il proprio tempo sul circuito con una delle vetture presenti, ma la grafica, le caratteristiche tecniche e il motore di gioco non sono quelle della versione finale di Gran Turismo 5, come confermato dalla stessa Polyphony Digital, sviluppatrice del titolo.

PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5365604
    sigfrido ha scritto:
    alla modica dimensione di soli 220 mb:-O
    Polyphony Digital ha confermato che in GT Academy, la versione Time Trial di Gran Turismo 5, che sarà disponibile a partire da giovedì 17 dicembre 2009, sarà possibile sfrecciare soltanto sul circuito di Indianapolis Speedway GP Circuit con la sola vettura Nissan 370z seppur in versione normale e modificata.
    Soltanto un tracciato e due versioni della stessa vettura dunque, e precisiamo che non si tratta di una vera e propria demo: GT Academy consente infatti agli utenti di registrare il proprio tempo sul circuito con una delle vetture presenti, ma la grafica, le caratteristiche tecniche e il motore di gioco non sono quelle della versione finale di Gran Turismo 5, come confermato dalla stessa Polyphony Digital, sviluppatrice del titolo.
    spero non siano prese dal prologue allora :6
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5365613
    robbe_881 ha scritto:
    :'( speravo in qualcosa di piu... intendo rispetto al motore di gioco ecc, sapevo che c era solo una macchina e un circuito.
      vabè, a conti fatti è il Prologue della demo :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5365615
    anche speravo in qualcosa di corposo
    :6
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5366473
    Mmmh non mi convincono i video che hanno messo in rete. Anzi da quel che vedo (lo dico da fan eh) mi aspettavo davvero qualcosa di più consistente. Il tracciato è di una noia mortale con un'auto da drifting poi, per fare il tempo....si stanno dando la zappa sui piedi...GT è molto altro. A questo punto facevano l'update del prologo e ci ficcavano dentro questa prova. Qualcosa mi dice che non sarà questa la demo.:\
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5366484
    sbagliavate voi ad aspettarvi roba più succulenta di quello che in realta è, onestamente. la demo serve esclusivamente per la nuova edizione di GT academy. che poi ci si fiondi tutti, me compreso, per avere un assaggio di GT5 è ovvio, ma lo scopo non è quello.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5366490
    evil_ ha scritto:
    sbagliavate voi ad aspettarvi roba più succulenta di quello che in realta è, onestamente. la demo serve esclusivamente per la nuova edizione di GT academy. che poi ci si fiondi tutti, me compreso, per avere un assaggio di GT5 è ovvio, ma lo scopo non è quello.
     Ma su questo ti do ragione, io non mi aspettavo che la semplice prova per il gt academy, ma su un tracciato così piatto, è quello che mi disturba. Io pensando ad una 370z, pensavo più ad un misto stretto, per mettere alla prova le nuove features dell'engine fisico, ma così per il momento mi cadono un pò le braccia. Va provata comuqnue.
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5366501
    AlvinG ha scritto:
    Ma su questo ti do ragione, io non mi aspettavo che la semplice prova per il gt academy, ma su un tracciato così piatto, è quello che mi disturba. Io pensando ad una 370z, pensavo più ad un misto stretto, per mettere alla prova le nuove features dell'engine fisico, ma così per il momento mi cadono un pò le braccia. Va provata comuqnue.
     io ho letto solo il nome del tracciato, non l'ho visto. hai qualche link per vederlo? in pianta, dico.
    (il primo che posta la foto di una pianta gli cascano le palle. timo sei avvertito)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5366523
    evil_ ha scritto:
    io ho letto solo il nome del tracciato, non l'ho visto. hai qualche link per vederlo? in pianta, dico.
    (il primo che posta la foto di una pianta gli cascano le palle. timo sei avvertito)
       Evil ma il video di gioco l'hai visto? no perchè dalla pianta qualche curva ce l'ha ma è la scala del circuito che enorme.
    Indianapolis GP

PSN: giovedi si va di GT Academy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina