1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5366837
    Questo è il risultato di un premier che si oppone alla legge e che diffama la magistratura. Adesso ogni sgarbi o corona è leggittimato a sputare pubblicamente sulla sentenza di un giudice. E tanto l'anarchia dilaga in alto tanto si tringe in basso, sembra una legge compensativa. Adesso il leghista maroni è pronto a sfornare una bel cappio per la pubblica espressione su internet perchè incita alla violenza, come se i suoi compari con lo schioppo in mano non l'avessero fatto fino ad ora sui giornalini padani.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5366894
    Ma l' idea di fondo è quella. Delegittimare l' autorità assoluta del magistrato. La classe politica ha rischiato troppo durante tangentopoli. Hanno capito che la magistratura, tramite le indagini, può scoprire i vari altarini. Ed è da 15 anni esatti che stanno agendo compatti (non per niente PD e PDL sembrano oggi più che mai omologhi) per togliere il potere alla magistratura. Che poi volendo è anche il motivo per cui, subodorando la strategia dei politici, Di Pietro ha deciso di scendere in politica. Per difendere da dentro la magistratura. Che ricordiamolo SEMPRE. E' quella che ci ha salvato, almeno finora.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5367021
    La gestione dello stato dovrebbe essere un lavoro come un'altro, svolto in maniera silente ed efficace, come io faccio il mio. Io non sono un politico faccio un'altro mestiere e sinceramente mi sono rotto un pò le palle si seguire 'sto reality. Purtroppo sono costretto a capire cose che non mi competono. In Svezia non credo che la gente si svegli la mattina per leggere l'ultima ansa che ha sparato una o l'altra fazione. Ogniuno fa, e pensa, al suo lavoro.

www.retro-gaming.it
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5367111
    Drone ha scritto:
    Questo è il risultato di un premier che si oppone alla legge e che diffama la magistratura. Adesso ogni sgarbi o corona è leggittimato a sputare pubblicamente sulla sentenza di un giudice. E tanto l'anarchia dilaga in alto tanto si tringe in basso, sembra una legge compensativa. Adesso il leghista maroni è pronto a sfornare una bel cappio per la pubblica espressione su internet perchè incita alla violenza, come se i suoi compari con lo schioppo in mano non l'avessero fatto fino ad ora sui giornalini padani.
     La butto lì,ma solo a me sembra un tantino ridicolo che si chiedano SETTE ANNI (risultato 3 anni e 8 mesi) di reclusione per uno che ha giusto ricattato a qualche vip/calciatore/velinabagasha,quando c'è gente che per stupro si becca meno(correggetemi se sbaglio)?
    Cioè liberano criminali veri con la menata che non vivono bene ammassati in carcere e poi sprecano spazio con un paparazzo maneggione?
    A me personalmente sembra una buffonata,una maxi-multa(grossa) e qualche mese di domiciliari
    Poi oh se gli voglion dare gli anni chissenefrega,a me sta anche sulle balle,però gradirei che le carceri(che pago con le tasse) siano usate per rinchiuderci gente pericolosa se lasciata a piede libero,non per pagliacciate spettacolarizzate
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5367199
    gek ha scritto:
    La butto lì,ma solo a me sembra un tantino ridicolo che si chiedano SETTE ANNI (risultato 3 anni e 8 mesi) di reclusione per uno che ha giusto ricattato a qualche vip/calciatore/velinabagasha,quando c'è gente che per stupro si becca meno(correggetemi se sbaglio)?
    Cioè liberano criminali veri con la menata che non vivono bene ammassati in carcere e poi sprecano spazio con un paparazzo maneggione?
    A me personalmente sembra una buffonata,una maxi-multa(grossa) e qualche mese di domiciliari
    Poi oh se gli voglion dare gli anni chissenefrega,a me sta anche sulle balle,però gradirei che le carceri(che pago con le tasse) siano usate per rinchiuderci gente pericolosa se lasciata a piede libero,non per pagliacciate spettacolarizzate

Infatti il problema è che i criminali non dovrebbero uscire... :berto:
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5367258
    gek ha scritto:
     E' quello che mi chiedevo anch'io...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5367368
    gek ha scritto:

A Cucchi gli hanno dato la condanna a morte, questo sta in vacanza :toghy:

www.retro-gaming.it
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5368632
    Drone ha scritto:
    A Cucchi gli hanno dato la condanna a morte, questo sta in vacanza :toghy:

Ma Cucchi è povero e quell' altro è ricco. :rolleyes:

Ragazzi, se qui non abbiamo ancora capito che in Italia non è più una questione di destra e sinistra... ma di poveri e ricchi, beh, allora non abbiamo capito niente.

Sgarbi condannato a risarcire Travaglio, ma....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina