1.     Mi trovi su: Homepage #5365892
    Zandetta™ di Superlega Apertura 13° Giornata

Si è conclusa la tredicesima giornata. Ormai la meta è ad un passo. La prossima sarà l’ultima giornata e quindi decisiva per ogni verdetto. Play-out e play-off ovviamente esclusi. Molti manager hanno ormai ottenuto il loro obiettivo. Questa giornata non è stata particolarmente ricca di gol, ma i manager devono pensare anche alle finanze. Ricordiamo che il passivo oltre a causare l’eventuale sconfitta a tavolino porterà anche ad avere penalizzazioni per il prossimo campionato. State dunque attenti ad avere almeno 18 giocanti o un mucchio di VE (la vedo dura :asd: ) per non incappare in penalizzazioni. Vediamo come son andate le partite di oggi e vi auguro in bocca al lupo per il prossimo ultimo turno :sbam:

SERIE A1

Superpadrepio – Fralex 2-0
    (27’ B. Dzemaili, 53’ M. Borriello)

Gioiadivivere – JoeyRamone 0-3
    (16’,47’ S. Eto’o, 42’ G. D’Agostino)

TonyManero – LucafiQo 4-0
    (11’ M. Donati, 29’,59’ D. Milito, 30’ M. Hamsik)

Marcomix – JdN 0-0

Classifica

Fralex 30
    Superpadrepio 20
    Joey Ramone 20
    JdN 19
    Marcomix 17
    TonyManero 15
    Gioiadivivere 11
    LucafiQo 10

[COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Superpadrepio)

SuperPadre Campanaro, uellalla uellalla
    Suona le campane, suona le campane
    Din Don Dan, Din Don Dan :D

Amici, questo e altri cori si levavano alti al cielo dagli spalti del Planet Bhaktapur Stadium, in quel del Nepal.
    All'arrivo di Zio Fralex al Tribhuvan airport di Kathmandu SuperPadre aveva fatto srotolare i tappetoni rossi, in segno di benvenuto all'appagato Campione.
    Imbandisci tavolate di qua, quelle tre o quattro camerierine per stanza...IL Dormiben nel local wine offerto a lentopeDinho e al frillino Pato....
    La Vittoria fu all'inglese, Due a Zero all'appagatissimo Thailandese e tutti insieme a festeggiare Salvezza e Titulo nell'orto botanico di un SuperPadre al settimo cielo :D

Che raccontarVi di più, in questa beatissima tredicesima giornata di SuperLega A1 ?

C'è l'impresa di Tonymanero da Sesto Fiorentino. :clap:
    In due giornate recopera quattro punti a un modesto Manager partenopeo. Gli arriva a due passi e se lo batterà in trasferta al San Paolo lunedì prossimo sarà meracolosa salvezza per il Ballerino toscano e saranno zacchi amari per il povero Marcomix :zzz: , che si è addormentato sul più bello dopo 8 giornate di campionato. Nelle ultime 5 sfide ha raccolto due punti e un barattolo.
    Nella giornata odierna Tony s'è sbarazzato a suon di gol di un LucafiQo apparentemente in disarmo.

C'è la salvezza di Joey che con una prestazione lucida e di una concretezza mai vista spegne le speranze di Gioiadivivere, steso da una tripletta perforante del placido manager reggino.
    Joey e SuperPadre, secondi appaiati a 20 punti, si giocheranno il podio lunedì prossimo.

Per il podio c'è, sorpresa delle sorprese, anche la candidatura del Birbante di SuperLega...Uno che se oggi avesse schierato il suo Beppone Larrivey avrebbe vinto a Napoli e sarebbe secondo da solo. Invece ha lasciato Beppone Larrivey in panca e adesso è quarto, con 19 punti, a una distanza dal duo di fuggitivi.
    La sua partita con Marcomix :zzz: è terminata col solito addormentamento generale e col resultato in bianco.:zzz:

Marcomix :zzz: Nelle ultime 5 giornate due punti e un barattolo, già detto....
    Mo' si retrova col la sfida contro Tony.
    Mettiamo che, in crisi com'è, la perde :asd:
    Tony si salverebbe subito, Marcomix resterebbe a 17 punti, sesto...Pronto a sbareggiare nei playout.
    Ma....Ma Gioia ha solo 11 punti, a una giornata dalla fine. Se Gioia perdesse in casa di un SuperPadre a caccia del secondo posto....Marcomix si salverebbe senza sbareggio, sarebbero 6 i suoi punti di vantaggio su Gioiadivivere e con 6 punti in più, ben lo si sa, non si sbareggia e ci si salva al volo.

Pensate, lettori, al destino....
    La salvezza di Marcomix :zzz:, del modesto Manager partenopeo, nelle mani di un SuperPadrePio già bello e salvo :asd:
    ....Mi sa che se le taglia, le mani....:D

Classifica Marcatori:

A. Pato 9
    M. Balotelli 7
    G. Ronaldinho 7

Prossimo Turno:

Marcomix – TonyManero
    Superpadrepio – Gioiadivivere
    Fralex – JoeyRamone
    JdN – LucafiQo

SERIE A2

Tittore – Massituo 1-0
    (74’ C. Panucci)

Lallo – Wfw 0-0

Mamoski – Digital Boy 0-0

Carea – Kavos 2-0
    (44’ A. Kolarov, 51’ M. Borriello)

Classifica

Kavos 23
    Massituo 22
    Wfw 20
    Tittore 18
    Carea 18
    Lallo 16
    Mamoski 13
    Digital Boy 12

[COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Tittore)

Non si può certo dire che la A2 sia una lega noiosa! A 90 minuti dalla sua conclusione non c'è ancora nussun verdetto definitivo, nonostante le varie gufate incrociate di quasi tutti i manager, siamo ancora tutti a sperare e a gufare sempre più! Kavos, soprannominato Kulos, nonostante la sconfitta è sempre primo, il testa-coda dell'ultima giornata deciderà se ha più cxxo lui o più voglia Digital di prolungare la sua agonia fino agli spareggi. La capolista si gode ancora il primato grazie a Tittore che batte Massi anche a causa di due bei cannoli siciliani serviti caldi al Meazza. Ma questa vittoria non basta, bisogna trattenere il fiato fino all'ultima giornata: in A2 per salvarsi servono 19 punti! Carea non molla e vince bene, probabilmente si salverà facilmente...Lallo e Mamoski non scaldano i cuori dei tifosi con un pareggio incolore che non serve a nessuno dei due: entrambi sapranno il loro destino dopo gli ultimi novanta minuti, anche se Mamoski al massimo può sperare nello spareggio, sì, perché potrebbe anche retrocedere come ultimo, visto che Digital (o il motore di gioco?) ha fatto l'ennesimo miracolo strappando un punto proprio a Mamoski, rimanendo così ancora agganciato al treno della A

Classifica Marcatori:

A. Pato 8
    F. Totti 6
    A. Gilardino 6

Prossimo Turno:

Carea – Mamoski
    Tittore – Lallo
    Massituo – Wfw
    Kavos – Digital Boy

SERIE B1

Odisseo – Jackal 0-2
    (22’ B. Dzemaili, 53’ M. Borriello)

Burzumati – Kaiserniky 1-0
    (15’ A. Kolarov)

Zande85 – Sir Alexander 2-0
    (9’ G. D’Agostino, 63’ S. Eto’o)

Alesss – Popov 0-1
    (85’ M. Bresiano)

Classifica

Sir Alexander 23
    Zande85 22
    Jackal 20
    Burzumati 19
    Odisseo 15
    Kaiserniky 14
    Popov 14
    Alesss 11

[COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Kaiserniky)

Tutto ancora in bilico ad una giornata dal termine della B1.
    Nella giornata odierna, tanti colpi di scena e giochi ancora aperti.
    Lo scontro al vertice tra Sir e Zande si conclude con il risultato di 2 a 0 per il cadorino che giocava in casa. D'Agosito nel primo tempo ed Eto'o nel secondo sono gli artefici del successo che portano la squadra di Zande ad un punto dal manager laziale e lo fanno ancora sperare in una promozione diretta. Della sconfitta della capolista ne approfitta anche Jackal che vince in casa di odisseo per 2 a 0 grazie alle rete di Dzemaili e Borriello. Un successo che lo proietta in piena zona playoff.
    Tiene il passo di Jackal e spera in qualche passo falso degli avversari anche Burzumati, che vince 1 a 0 contro il kaiser. Un successo sudato, incamerato grazie alla pregevole rete di Kolarov.
    Chiude questa 13^giornata lo scontro nei bassi fondi tra Aless e Popov. Il bolscevico a pochi minuti dal termine agguanta il successo grazie a Bresciano e spera ancora nella salvezza.
    Ad una giornata dal termine tutti i giochi sono ancora aperti. Non vi è certezza nè in testa nè in coda, infatti abbiamo: Sir Alexander primo a 23 punti, incalzato da Zande a 22, seguito a sua volta da Jackal a quota 20. Burzumati è l'ultimo ad aspirare ancora ai playoff grazie ai suoi 19 punti.
    Il resto della classifica lotta ancora per la salvezza. Odisseo infatti è 5° con 15 punti (e potrebbe dover disputare i Playout), seguito da Kaiser e Popov a 14 punti. chiude Alesss a quota 11. che potrebbe ancora raggiungere i due manager subito davanti.
    Ci sarà ancora da sudarsela nell' ultima giornata, ricordandosi sempre di buttare un'occhio alle finanze, dove al momento solo Burzumati è in passivo di 5Ve.

Classifica Marcatori:

F. Totti 7
    M. Balotelli 4
    D. Milito 4

Prossimo Turno:

Alesss – Zande85
    Odisseo – Burzumati
    Jackal – Kaiserniky
    Popov – Sir Alexander

SERIE B2

Torre – The Bosss 1-0
    (89’ G. D’Agostino)

Sasuzzo - Niko72 0-1
    (3’ M. Hamsik)

Labirinto – Pezzotto 0-0

Spiederman – 10Diego10 0-1
    (6’ A. Kolarov)

Classifica

Niko72 29
    10Diego10 25
    Pezzotto 23
    Spiederman 18
    Sasuzzo 16
    The Bosss 14
    Torre 11
    Labirinto 9

Classifica Marcatori:

D. Milito 6
    F. Quagliarella 4
    W. Sneijder 4

Prossimo Turno:

Spiederman – Labirinto
    Torre – Sasuzzo
    The Bosss - Niko72
    10Diego10 – Pezzotto

SERIE C1

BeppoJosef – Mike75 0-2
    (28’ J. Biabiany, 81’ B. Dzemaili)

Lucy – LyukRobinho 3-0
    (45’,64’ M. Hamsik, 89’ N. Amoruso)

Arichan – Anto81 0-2
    (35’ S. Pellissier, 43’ A. Kolarov)

Antosalgio – Na est 0-0

Classifica

Anto81 31
    Na est 22
    LyukRobinho 21
    Mike75 20
    BeppoJosef 20
    Lucy 14
    Arichan 12
    Antosalgio 7

[COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di BeppoJosef)

Amisci manca una giornata alla fine e... a parte in capo e in coda alla classifica non è ancora detto nulla. Si deciderà all'ultima giornata! :O
    Oggi matematicamente il manager Antosalgio saluta definitivamente la serie C1, il pareggio interno per zero a zero contro Giaros non gli serve a nulla. I suoi giocatori hanno dato il massimo, come una squadra all'ultima spiaggia per la retrocessione, ma le barricate di Giaros hanno retto l'onda d'urto. Al termine del match i sostenitori dell'Antosalgio applaudono i propri beniamini come veri sportivi quale lui è, e personalmente gli auguro un ritorno a breve in C1.
    Colpo di reni clamoroso di Lucy che sconfigge per tre a zero Lyuk che lotta per la promozione. Il rottweiler di SW Lucy si porta a 2 lunghezze di vantaggio da Arichan e la lotta per non retrocedere si fa dura fra lei e Arichan. Chi fra le due risulterà più in alto in classifica dopo la prossima e ultima giornata , eviterà l'inferno dei playout che coinvolgerà la penultima classificata della serie C2.
    Arichan vince il jp ma ahimè perde in casa contro il già campione Anto81 che è deciso a stravincere la lega. Ma conoscendo la manager romana, venderà cara la pelle.
    Superba vittoria di Mike che dopo un'inizio disastroso di campionato ha saputo macinare punticini su punticini e arriva a battere in trasferta Beppojosef per 2 a 0 candidandosi seriamente a un posto in playoff.
    Na est 22
    Lyuk 21
    Beppojosef 20
    Mike 20
    Chi la spunterà per andare alla sfida nei playoff? Lo vedremo alla prossima giornata!

Classifica Marcatori:

M. Hamsik 10
    F. Totti 6
    A. Gilardino 6

Prossimo Turno:

Antosalgio – Arichan
    BeppoJosef – Lucy
    Mike75 – LyukRobinho
    Na est – Anto81

SERIE C2

Zhaman – Fonfluss 0-0

Dyd1974 – Ultymissimo 0-0

Zlatans – SCA-ttante 0-3
    (44’ M. Pazienza, 78’ A. Cossu, 81’ R. Palladino)

Razorbladeromance – Sprawl 3-0
    (23’,54’ E. Abbruscato, 37’ D. Biondini)

Classifica

Fonfluss 24
    SCA-ttante 22
    Sprawl 22
    Zhaman* 19
    Ultymissimo 18
    Razorbladeromance 13
    Dyd1974 11
    Zlatans* 10

*Classifica inclusa di penalizzazioni.

[COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Zhaman)

Manca ormai una sola giornata al termine di questa emozionante lega che ha visto protagonisti fino alla fine tre manager in lotta per il primo posto. Fonfluss resta tuttavia il candidato numero 1 per staccare un biglietto valido per l'accesso diretto alla serie B. Quest'oggi il manager imolese pareggia 0-0 contro Zhaman. Un punto che gli consente di mantenere un vantaggio di 2 su Sprawl e Sca-ttante. Sprawl infatti perde una buona occasione per agguantare il primato, lasciando i tre punti a Razorblanderomance. Il manager vicentino si impone per ben 3-0 salendo al terz'ultimo posto e con ampie chances di salvezza. Con lo stesso risultato nel mentre, vince Sca--tante contro Zlatan 2 e raggiunge proprio Sprawl a quota 22 punti.
    Al quarto posto resta Zhaman, che con i suoi 19 punti e una classifica avulsa deficitaria, è praticamente condannato ad un altro campionato in C. In serieC resta anche Ultymo, protagonista quest'oggi di un pareggio per 0-0 contro Dyd_1974.
    Coinvolti nella lotta per non retrocedere restano dunque Razor, nettamente in vantaggio con i suoi 13 punti, Dyd_1974 con 11 punti e Zlatan 2 con 10.

Classifica Marcatori:

C. Jeda 10
    D. Milito 8
    A. Pato 6

Prossimo Turno:

Razorbladeromance – Zlatans
    Zhaman - Dyd1974
    Fonfluss – Ultymissimo
    Sprawl – SCA-ttante

SERIE D

Zhaman – Niko72 0-1
    (16’ D. Milito)

Alessandro Canà – Alves 3-0
    (33’ A. Matri, 56’ R. Palladino, 69’ L. Jarolim)

Equus – Dennis Bergkamp 0-0

Globo – Cannolo 0-0

Classifica

Equus 27
    Cannolo 25
    Niko72* 23
    Zhaman* 17
    Globo 16
    Alves 16
    Dennis Bergkamp 12
    Alessandro Canà 6

Classifica Marcatori:

A. Pato 8
    D. Milito 8
    A. Di Natale 6

Prossimo Turno:

Globo – Equus
    Zhaman - Alessandro Canà
    Niko72 – Alves
    Cannolo – Dennis Bergkamp

Siamo così giunti alla fine della tredicesima Zandetta di Superlega. Vi lascio alla tradizionale rubrica Top & Flop che va a completare ulteriormente il tutto e che come sapete non comprenderà la serie D. Spero che la Zandetta vi sia piaciuta e vi rinnovo l’appuntamento con la prossima edizione e che sarà anche l'ultima di questa SL di apertura! :sbam: Buona settimana a tutti i manager. :)
    Ringrazio come al solito tutti i miei collaboratori! :approved:

Miglior Attacco: Fralex (31 gol fatti)

Miglior Difesa: Anto81 (3 gol subiti)

Maggior numero di punti: Fralex (31 punti)

Maggior numero di partite vinte: Fralex, Anto81 (10 partite)

Minor numero di sconfitte: Sir Alexander, Niko72, 10Diego10, Anto81 (2 partita)

FLOP

Peggior Attacco: Antosalgio (2 gol fatti)

Peggior Difesa: Zlatans (31 gol subiti)

Minor numero di vittorie: Antosalgio (1 partita)

Minor numero di punti: Antosalgio (7 punti)

Maggior numero di partite perse: Gioiadivivere, Labirinto, Antosalgio, Zlatans (8 partite)

Mister X (Chi ha pareggiato di +): Kaiserniky (8 partite)

PENALIZZAZIONI PER QUESTO CAMPIONATO:
    Zlatan -3 punti
    Zhaman -1 punto

Spero di non aver sbagliato,ma è possibilissimo che ci siano errori, se li trovate, comunicatemeli che appena leggo modifico, soprattutto nella rubrica! Grazie! :)

Zande85 :approved:

[Modificato da zande85 il 14/12/2009 22:47]

Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5365905
    zande85 ha scritto:

[COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Superpadrepio)

Pensate, lettori, al destino....
    La salvezza di Marcomix :zzz:, del modesto Manager partenopeo, nelle mani di un SuperPadrePio già bello e salvo :asd:
    ....Mi sa che se le taglia, le mani....:D

ma io sono sicuro che il SuperSuperlativoPadrePio ce la metterà tutta per arrivare secondo a fine campionato, portando a casa una tranquillizante vittoria :approved:

sto già preparando la rosa per lo spareggio :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5365911
    Puntare al secondo posto (Basterebbe vincere con GioiadiVivere) o puntare a mandare Marcomix ai playout (Basterebbe non vincere con GioiadiVivere) ???:D
    Si accettano suggerimenti:cool:

Intanto ho acquistato 3 fenomeni al libero mercato e li faccio esordire nella festa "Salvezza" del SuperPadrePio F.C., in programma lunedì prossimo in occasione della partita contro Gioia:D

Il loro esordio in SuperLega A1 vuole essere un omaggio al motore del giuoco bassituo e ai due retrocedenti moderatori:)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5365946
    superpadrepio ha scritto:
    Puntare al secondo posto (Basterebbe vincere con GioiadiVivere) o puntare a mandare Marcomix ai playout (Basterebbe non vincere con GioiadiVivere) ???:D
    Si accettano suggerimenti:cool:

Intanto ho acquistato 3 fenomeni al libero mercato e li faccio esordire nella festa "Salvezza" del SuperPadrePio F.C., in programma lunedì prossimo in occasione della partita contro Gioia:D

Il loro esordio in SuperLega A1 vuole essere un omaggio al motore del giuoco bassituo e ai due retrocedenti moderatori:)

:asd: :asd: :asd:

devo chiedere a Scud:

nel caso mi trovassi la prossima giornata nei pressi del san paolo e sotto lauta ricompensa convicessi Mazzarri a schierarmi, magari fancendo anche una bella tripletta....tutto sarebbe regolare per i pf di sw giusto? :mmh:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5366028
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5367331
    massituo ha scritto:
    Complimenti Beppo, ti sei salvato anche quest'anno:clap:
      Io ci avrei giurato, ho visto che l'ultimo commento sulla zandetta era il tuo e ho scommesso con me stesso: "Vuoi vedere che mi prende per i fondelli quel malvagerrimo bresciano milanista?"

T
    i

O
    D
    I
    O
    !
    !
    !

Maledetto, maledetto:6
    Ma arriverà il giorno in cui...

:asd: :approved:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5367337
    beppojosef ha scritto:
    Io ci avrei giurato, ho visto che l'ultimo commento sulla zandetta era il tuo e ho scommesso con me stesso: "Vuoi vedere che mi prende per i fondelli quel malvagerrimo bresciano milanista?"
    T
    i
    O
    D
    I
    O
    !
    !
    !

Maledetto, maledetto:6
    Ma arriverà il giorno in cui...

:asd: :approved:
     arriverà...speriamo prima del 2012 :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5367853
    in A2 scontro tra i 2 gufi principi.......e un bel pareggio tra loro consegnerebbero a "Kulos" il piu che meritato primo posto e spareggio con Fralex.......mo gufo pure io ;P
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5368847
    sono salvo ;P:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

Zandetta™ di Superlega Apertura 13° Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina