1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5366075
    alexspooky ha scritto:
    scusate ma non e' la stessa limited che ho prenotato io,questa deve essere una collector.....nella mia limited (prenotata da mesi) tutta sta roba non c'e'.A parte la copertina figa e l'artbook c'e' solo il codice per scaricare,gratis,splinter cell : chaos theory.......
      Onestamente non saprei...io so solo che ste action figure e gadget vari mi stanno rovinando...vedi call duty, ACII, Batman AA (oggi ritiro la limited)...X(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5366077
    alexspooky ha scritto:
    scusate ma non e' la stessa limited che ho prenotato io,questa deve essere una collector.....nella mia limited (prenotata da mesi) tutta sta roba non c'e'.A parte la copertina figa e l'artbook c'e' solo il codice per scaricare,gratis,splinter cell : chaos theory.......
    Bhe, a me sembra quasi più interesante la tua limited con artbook e chaos theory che quella con statuetta....
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5366565
    Great75 ha scritto:
    Prevedo un'altro svenamento...dannate limited...
      Mica ti obbliga qualcuno a svenarti...prendi la versiona liscia e giochi lo stesso pagando sicuramente di meno, solo che sul tuo mobile rimarra' uno spazio vuoto... ;P
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5366691
    Insert Coin ha scritto:
    Mica ti obbliga qualcuno a svenarti...prendi la versiona liscia e giochi lo stesso pagando sicuramente di meno, solo che sul tuo mobile rimarra' uno spazio vuoto... ;P
        Intanto un pò di spazio l'ho occupato con il Batarang...:rolleyes:...ma credo che la statuetta di Sam troverà posto...:sbav:...poi dovrò cercarmi casa...X(

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] Sam Fisher in edizione speciale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina