1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5366301
    ahahahahahah...............grazie sony!! un cliente in meno!!
    ps: a me fate ridere anche voi che acquistate le espansioni dei game a pagamento (es banale le 5 espanioni di fallout...costo tot 50euro...quasi quanto il gioco in sé per sé)...e non dite niente...vi faranno pagare adesso anche il psn e non dite niente.....certo che ne avete di soldi da buttare!!!
    pps: le espansioni dovrebbero far parte del gioco direttamente e gratuitamente...io il gioco lo pago per averlo completo!! se al sackerboy sotto halloween (LBP) gli danno da scaricare un sacco in faccia e na motosega ho il diritto di riceverlo, se voglio, gratuitamente....ma ché vi devo obbligare a firmare na petizioni contro le inculate???
    grazie per l'attenzione.....un sonaro incacchiato coi jappo8-(
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5366327
    linopacoloco82 ha scritto:
    ps: a me fate ridere anche voi che acquistate le espansioni dei game a pagamento (es banale le 5 espanioni di fallout...costo tot 50euro...quasi quanto il gioco in sé per sé)...e non dite niente...vi faranno pagare adesso anche il psn e non dite niente.....certo che ne avete di soldi da buttare!!!
    pps: le espansioni dovrebbero far parte del gioco direttamente e gratuitamente...io il gioco lo pago per averlo completo!! se al sackerboy sotto halloween (LBP) gli danno da scaricare un sacco in faccia e na motosega ho il diritto di riceverlo, se voglio, gratuitamente....ma ché vi devo obbligare a firmare na petizioni contro le inculate???
     A me fate ridere non è bella come espressione nei confronti di tanti utenti che hanno speso soldi e sono disposti a spenderne (visto che non li obbliga nessuno e il gioco è ugualmente completo)
    inoltre ti pregherei di contenere il linguaggio per esprimere la tua disapprovazione.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5366331

ad oggi l'unica espansione "in malafede" che e' uscita e' quella di prince of persia perche' di fatto conteneva il livello finale del gioco,ma tutti gli altri dlc,missioni aggiuntive etc non sono altro che degli extra facoltativi.I giochi sono cmq completi e si possono finire anche senza scaricare,pagando,queste espansioni.Se poi uno li vuole comprare tu non puoi dirgli "mi fate ridere".....ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole,ora usciranno le espansioni di assasasin's creed 2 e io le comprero',anche se il gioco e' finito e quindi so gia' che non porteranno aggiunte alla trama,ti faccio ridere ?
    non posso farci niente,solo dirti che il riso fa buon sangue......(ne avrei un'altro di proverbio sul riso ma lo tengo per me)
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5366332
    Si saranno finalmente resi conto che col live a pagamento Ms sta facendo molti soldi...?secondo me con queste avvisaglie stan facendo capire che anche loro prima o poi saliranno sul carro...tra l'altro dalle ultime notizie postate su next è chiaro che debbano coprire ancora le perdite per la vendita dell'hw a causa del BR,quindi per loro è un modo come un altro per rientrare degli investimenti fatti.Poi boh,rileggendo la notizia bisognerebbe capire cosa intendono per servizi...se il giocare online o per tutto il resto.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5366339
    Zendo ha scritto:
    Si saranno finalmente resi conto che col live a pagamento Ms sta facendo molti soldi...?secondo me con queste avvisaglie stan facendo capire che anche loro prima o poi saliranno sul carro...tra l'altro dalle ultime notizie postate su next è chiaro che debbano coprire ancora le perdite per la vendita dell'hw a causa del BR,quindi per loro è un modo come un altro per rientrare degli investimenti fatti.

si ma attenzione,se mi propongono lo stesso servizio di adesso pero' a pagamento per me si possono fare un giro lungo da qua a buenos aires e ritorno.Se il live dovesse diventare,io mi auguro di no,a pagamento come minimo pretendo un miglioramento totale dei servizi (piu' demo nuove,DEMO DI TUTTI I GIOCHI DISPONIBILI IN DD,piu' video.....) e della struttura.

Insomma come il live di MS
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5366344
    alexspooky ha scritto:
    si ma attenzione,se mi propongono lo stesso servizio di adesso pero' a pagamento per me si possono fare un giro lungo da qua a buenos aires e ritorno.Se il live dovesse diventare,io mi auguro di no,a pagamento come minimo pretendo un miglioramento totale dei servizi (piu' demo nuove,DEMO DI TUTTI I GIOCHI DISPONIBILI IN DD,piu' video.....) e della struttura.
    Insomma come il live di MS
       Io su questa 'diatriba' non posso che leggere senza esprimere la mia...con entrambe le console gioco solo offline:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5366358
       wow, proprio un commento da persona adulta :rolleyes:
    poi scusa, non potevi fare esempio più sbagliato..le hai giocate almeno le 5 espansioni di fallout 3? Credo proprio di no, altrimenti sapresti che in complesso hanno una durata (e qualità imho, con alti e bassi) molto superiore alla media dei giochi in commercio (e che costano 70 euro)
    tornando IT, stavo valutando l'acquisto di una ps3, ma direi che aspetto di vedere come si evolve la questione..già pago il live, pagare due abbonamenti  non mi sembra il caso X(
    Ho venduto positivamente a: Ciaooo
  8.     Mi trovi su: Homepage #5366360
    krona3 ha scritto:
    LOL!!!
    Ora come minimo PRETENDO che tutti quelli che si lamentavano ieri nel topic 360 non sgancino una lira:DD
      sarei curioso di sapere quanti utenti pagherebbero :D in ogni caso escono rumors del genere ogni 4-5 mesi per creare le solite chiacchiere, intanto resta sempre gratis
  9. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #5366365
      mah guarda non si sa ancora nulla, possiamo fare solo affidamento sulle parole di kaz hirai che ha detto che i servizi a pagamento affiancheranno quelli attuali che resteranno gratuiti.
    sui dlc sono d'accordo con te ma non è sensato prendersela con sony  è un atteggiamento generale di questo settore ( pensa all'epilogo di pop...se non è porcata quella... ) e a dire il vero sony è una delle poche che propone qualcosina gratuita, vedi uncharted 2 oppure infamous
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5366368
    krona3 ha scritto:
    LOL!!!
    Ora come minimo PRETENDO che tutti quelli che si lamentavano ieri nel topic 360 non sgancino una lira:DD
     e perchè? i servizi attuali sono e resteranno gratuiti. tutto il resto che aggiungeranno sono liberissimi di farlo pagare quanto credono.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia PlayStation 3] Sony ripensa agli abbonamenti su PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina