1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5366978
    mizzorughi ha scritto:
    si questo non vuol dire che debbano ignorare i 3d eh?
      Beh considerando che il wii sarà la prima console ad avere due episodi di mario 3d direi che per il momento siamo salvi  ;)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5367132
    Mi sa che stanno puntando un po' troppo su mario e zelda (che per carità schifo non ci fa) mentre non ci sono spiragli per (ad esempio) pikmin, starfox, Fzero, kid ikarus (vabbè) ...  a lavorare!  Speriamo mostrino qualcosa a breve almeno del nuovo metroid  :'(
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5367148
    CeLoX ha scritto:
    Mi sa che stanno puntando un po' troppo su mario e zelda (che per carità schifo non ci fa) mentre non ci sono spiragli per (ad esempio) pikmin, starfox, Fzero, kid ikarus (vabbè) ...  a lavorare!  Speriamo mostrino qualcosa a breve almeno del nuovo metroid  :'(
     sono i loro brand più famosi, con questi riescono ad accontentare sia gli hardcore e i casual... però adesso che se lo possono permettere potrbbero investire di più su nuovi ip e su quelli ormai dimenticati (ottimo punch out, avrebbero dovuto puntare di più su excite..)... Metroid da quel poco che si è visto  secondo me vogliono renderlo più cinematografico ed effettivamente potrebbe essere una buona tecnica per farlo risaltare insieme alle produzioni di successo presenti sulle console concorrenti.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia New Super Mario Bros. Wii] Ancora due dimensioni per Mario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina