1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5366060
    ecco questo non mi piace! Il primo gioco era un bel gioco, il secondo spero sia lo stesso ma poi basta diavolaccio! -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5366178
    Io credo invece che il potenziale del marchio Batman non sia quasi mai stato sfruttato a dovere (se non solamente a dovere di far soldi) e che basandomi sulla qualità di BAA, il discorso di serie a lunga scadenza possa produrre almeno 3-4 ottimi giochi solo basandosi su piccoli accorgimenti di gameplay e potendo contare sul carisma del personaggio principale e dei suoi nemici...
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5366194
    ChubHenry ha scritto:
    Io credo invece che il potenziale del marchio Batman non sia quasi mai stato sfruttato a dovere (se non solamente a dovere di far soldi) e che basandomi sulla qualità di BAA, il discorso di serie a lunga scadenza possa produrre almeno 3-4 ottimi giochi solo basandosi su piccoli accorgimenti di gameplay e potendo contare sul carisma del personaggio principale e dei suoi nemici...
     quoto...se la qualità generale sarà come quella di BAA,benvengano altri episodi...tra l'altro con tutti i nemici che l'uomo pipistrello ha,è davvero difficile che questa saga annoii...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5366256
    the TMO ha scritto:
    Cambia solo il distributore europeo eh.

fixed

in Usa il gioco era gia' distrubuito dalla warner,in Europa dalla Halifax.Cambia il fatto che alla warner hanno sentito odore di soldi e hanno deciso di prendersene una fetta piu' grossa,non gli bastassero quelli dei diritti sui personaggi e sullo sfruttamento del marchio
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5366271
    alexspooky ha scritto:
    fixed
    in Usa il gioco era gia' distrubuito dalla warner,in Europa dalla Halifax.Cambia il fatto che alla warner hanno sentito odore di soldi e hanno deciso di prendersene una fetta piu' grossa,non gli bastassero quelli dei diritti sui personaggi e sullo sfruttamento del marchio
     Ma questo cambio di distributore, potrebbe influire sui contorni del gioco, tipo una limited fatta bene?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5366279
    XESIRROM ha scritto:
    ecco questo non mi piace! Il primo gioco era un bel gioco, il secondo spero sia lo stesso ma poi basta diavolaccio! -_-
     ma basta cosa? batman ha una fonte di ispirazione di 70 anni,graphic novel pluri premiate,trasposizioni cinematografiche e altro... se solo di splinter cell hanno fatto 4 episodi (bellissimi) pensa a quello che si potrebbe fare con batman,mantenendo la qualità di arkham... cacchio, si aspetta dai tempi del snes un batman degno, poi, quando arriva gridiamo "basta"... me tapino...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5366283
    Great75 ha scritto:
    Ma questo cambio di distributore, potrebbe influire sui contorni del gioco, tipo una limited fatta bene?

non saprei risponderti,a pelle direi di no.Perche' cmq e' il publisher (il produttore) che decide quale limited va al mercato usa e quale a quello europeo.Spesso coincidono,a volte no.
  8. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5366287
    corto ha scritto:
    ma basta cosa? batman ha una fonte di ispirazione di 70 anni,graphic novel pluri premiate,trasposizioni cinematografiche e altro... se solo di splinter cell hanno fatto 4 episodi (bellissimi) pensa a quello che si potrebbe fare con batman,mantenendo la qualità di arkham... cacchio, si aspetta dai tempi del snes un batman degno, poi, quando arriva gridiamo "basta"... me tapino...
     Mi piacerebbe anche un gioco di Spiderman che fosse all'altezza di Batman...
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5366294
    Great75 ha scritto:

di personaggi dei fumetti da cui trarre giochi con le palle ne e' pieno il mondo......ma bisogna avere il coraggio di rischiare e di dare al pubblico un prodotto diverso dal solito colpisci e salta.Rocksteady l'ha fatto con un gioco adulto,forte e articolato.E ha vinto.....
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5366311
    Great75 ha scritto:
     almeno spiderman annovera buonissimi titoli nel passato e nel passato recente... da spiderman su md a maximum carnage su snes,da spiderman su psone ad ultimate spiderman su piatta 128... di batman belli ce ne sono pochini: il classico batman di burton(md), il returns e quello spendido tratto dalla serie di dini e timm,tutto epoca 16 bit... il resto è solo buona amarezza...
  11. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5366312
    alexspooky ha scritto:
    di personaggi dei fumetti da cui trarre giochi con le palle ne e' pieno il mondo......ma bisogna avere il coraggio di rischiare e di dare al pubblico un prodotto diverso dal solito colpisci e salta.Rocksteady l'ha fatto con un gioco adulto,forte e articolato.E ha vinto.....
     Vero, però credo che Batman e Spiderman siano i più amati! Potrei sbagliarmi...però un bel gioco di spiderman, cazzuto come Batman AA piacerebbe a chiunque!

[Notizia Batman: Arkham Asylum 2] Batman torna a casa Warner

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina