1. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5366463
    Ciao,
    passeggiando per un negozio Mediaworld ho notato una una promozione che recitava una roba simile a "Se attivi la prepagata da Ubi hai subito un buono sconto da 50€ (più 20€ se inviti un altro) da spendere nel reparto videogiochi o mp3".
    Il sito a cui fa riferimento è questo: http://www.ubibanca.com/play-con-play-ubi e dice che "la gratuità della carta, che ha validità 3 anni, è riferita alla quota associativa una tantum e alla commissioni per caricamento iniziale".
    Se tali spese iniziali non sono eccessive sarebbe comodo (anche non usando la carta): invitando mio fratello avremmo un buono da 120€...che sembra niente male, ma sono un po scettico :P
    Qualcuno ha già provato o ha qualche info a riguardo?
    Grazie!
    http://scognito.wordpress.com
    http://scognito.drunkencoders.com HOMEBREW
  2.     Mi trovi su: Homepage #5366816
    Ciao,
    io ho già preso la carta prepagata ed il buono Media World di 50 euro, un vero affare :D 

Non c'è alcuna spesa iniziale per l'emissione della carta prepagata ed anche le ricariche sono gratuite. Inoltre ho già speso il mio buono Media World per comprare un hard disk esterno, non mi hanno fatto problemi al Media World, quindi puoi spendere i buoni come vuoi!!!
    Ciao!! 
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5366844
    dragon84 ha scritto:
    Ciao,
    io ho già preso la carta prepagata ed il buono Media World di 50 euro, un vero affare :D  

Non c'è alcuna spesa iniziale per l'emissione della carta prepagata ed anche le ricariche sono gratuite. Inoltre ho già speso il mio buono Media World per comprare un hard disk esterno, non mi hanno fatto problemi al Media World, quindi puoi spendere i buoni come vuoi!!!
    Ciao!!
      :\
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5366994
    Bigian92 ha scritto:
    :\

Sì, effettivamente sul sito della Ubi non si fa alcuna particolare distinzione. Nei banner c'è scritto "per una console o un lettore multimediale", ma a ben vedere è specificato che è posibile prendere anche "tutti i tuoi accessori", AKA quello che ti pare. Domani mattina faccio un salto in banca.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  5.     Mi trovi su: Homepage #5367116
    dragon84 ha scritto:
    Ciao,

Ciao!!
     Domanda: ma a 0 costi di ricarica e 0 costi di attivazione i soldi dove li fanno?
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5367328
    Jack is Back ha scritto:
    Sì, effettivamente sul sito della Ubi non si fa alcuna particolare distinzione. Nei banner c'è scritto "per una console o un lettore multimediale", ma a ben vedere è specificato che è posibile prendere anche "tutti i tuoi accessori", AKA quello che ti pare. Domani mattina faccio un salto in banca.
      Più che altro mi puzza il fatto che l'utente che ha risposto si sia iscritto oggi ed abbia postato solo questo messaggio in tutto il forum:\ mmm mi sa un po' di "spam"
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5367373
    Bigian92 ha scritto:
    Più che altro mi puzza il fatto che l'utente che ha risposto si sia iscritto oggi ed abbia postato solo questo messaggio in tutto il forum:\ mmm mi sa un po' di "spam"

Forse non hai torto, ma in ogni caso, anche fosse SPAM, l'argomento è interessante e stavo per aprirne uno io di topic. Appena posso vado ad informarmi direttamente a uno sportello.
  8. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5367517
    Jack is Back ha scritto:
    Forse non hai torto, ma in ogni caso, anche fosse SPAM, l'argomento è interessante e stavo per aprirne uno io di topic. Appena posso vado ad informarmi direttamente a uno sportello.
         Rispondo io che ho aperto il topic, non lavoro in banca (purtroppo!) :D
    Carta appena fatta, premetto che l'avrei fatta comunque visto che è una mastercard.
    Di seguito elenco le prime cose che mi vengono in testa, appena subito dopo l'attivazione e una veloce lettura del contratto in metro (quindi da prendere con le pinze :P):
    * Per l'attivazione della carta mi han chiesto una ricarica minima di  25 euro (vabè ok, chissene, sono soldi che mi ritrovo cmq).
    * Le commissioni per la ricarica (a detta della tizia) sono 2,50 euro, sebbene nel contratto c'è scritto 0...
    * I limiti della carta non li sto a elencare (massima ricarica possibile, masso importo che puoi tenere in carta, ecc...)
    * Viene fatto un estratto conto trimestrale, e se hai più di 77 euro tale estratto ti costa 1,80 euro (7,2 euro l'anno nel peggiore dei casi)
    * Devi tenere se non erro minimo 10 euro nella scheda per eventuali commissioni (vedi ad esempio il punto sopra)
    * Il buono te lo danno istantaneamente, spero sia cumulabile così domani porto la mia ragazza (50 + 50 + 20 = play3 a 80 euro :lol: )
    Dopo 3 anni la carta scade e va riconsegnata, altrimenti la banca lo blocca e le spese sono a carico nostro (però sembrano essere gratuite per questa scheda)

Tenuto conto del fatto che, se inviti un amico ti danno un buono di 20 euro, ripaghi tutte le eventuali spese :)
    Inoltre il mio obbiettivo è quello di tenerla sempre vuota, ricaricandola quando necessario (come faccio con la postepay).
    Se non erro ricaricando da sportelli automatici la spesa è di 0 euro.
    Se aggiungiamo che posso usarla anche come bancomat, domani esco a fare la spesa e svuoto la carta, meglio di così :D
    Se serve qualche info sarò più preciso dopo aver letto tutti gli articoli del contratto :)
    EDIT: Sembra proprio che la ricarica attraverso gli ATM sia completamente gratuita :))

[Modificato da scognito il 16/12/2009 12:48]

9.     Mi trovi su: Homepage #5367582
    scognito ha scritto:
    * Il buono te lo danno istantaneamente, spero sia cumulabile così domani porto la mia ragazza (50 + 50 + 20 = play3 a 80 euro :lol: )
      Ma siamo sicuri che i buoni siano cumulabili?
    "Hai dai 14 ai 29 anni [/b]e non sei ancora un nostro cliente[/b]?": quindi se io fossi già loro cliente non potrei farla?
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  10. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5367673
    Baustalla ha scritto:
    Ma siamo sicuri che i buoni siano cumulabili?
    "Hai dai 14 ai 29 anni e non sei ancora un nostro cliente?": quindi se io fossi già loro cliente non potrei farla?
    Se sei loro cliente non puoi farlo, sicuro al 100%.
    Non c'è scritto da nessuna parte che non sono cumulabili, nemmeno sul buono.
    Poi se andando al MW mi dicono che non lo sono, pace, comprerò qualcosa di valore più alto e metto la differenza per ogni singolo buono :)
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5367782
    scognito ha scritto:
    Rispondo io che ho aperto il topic, non lavoro in banca (purtroppo!) :D
    Carta appena fatta, premetto che l'avrei fatta comunque visto che è una mastercard.
    Di seguito elenco le prime cose che mi vengono in testa, appena subito dopo l'attivazione e una veloce lettura del contratto in metro (quindi da prendere con le pinze :P):
    * Per l'attivazione della carta mi han chiesto una ricarica minima di  25 euro (vabè ok, chissene, sono soldi che mi ritrovo cmq).
    * Le commissioni per la ricarica (a detta della tizia) sono 2,50 euro, sebbene nel contratto c'è scritto 0...
    * I limiti della carta non li sto a elencare (massima ricarica possibile, masso importo che puoi tenere in carta, ecc...)
    * Viene fatto un estratto conto trimestrale, e se hai più di 77 euro tale estratto ti costa 1,80 euro (7,2 euro l'anno nel peggiore dei casi)
    * Devi tenere se non erro minimo 10 euro nella scheda per eventuali commissioni (vedi ad esempio il punto sopra)
    Dopo 3 anni la carta scade e va riconsegnata, altrimenti la banca lo blocca e le spese sono a carico nostro (però sembrano essere gratuite per questa scheda)

Tenuto conto del fatto che, se inviti un amico ti danno un buono di 20 euro, ripaghi tutte le eventuali spese :)
    Inoltre il mio obbiettivo è quello di tenerla sempre vuota, ricaricandola quando necessario (come faccio con la postepay).
    Se non erro ricaricando da sportelli automatici la spesa è di 0 euro.
    Se aggiungiamo che posso usarla anche come bancomat, domani esco a fare la spesa e svuoto la carta, meglio di così :D
    Se serve qualche info sarò più preciso dopo aver letto tutti gli articoli del contratto :)
    EDIT: Sembra proprio che la ricarica attraverso gli ATM sia completamente gratuita :))

Come funziona la parte "se inviti qualcuno"? Basta che gli lascio il nominativo di qualcuno che poi la andrà a fare o devono andarci insieme?
  12. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5367787
    PasdaMorom ha scritto:
    Le cose che dici te però vanno in contrasto con quanto scritto sul sito e nel loro regolamento. Ad esempio, non si accenna a nessuna ricarica iniziale, nè a costi di attivazione e nè tanto meno a spese di commissione. Mi pare così... strano
     Come è scritto nel contratto l'attivazione della carta va eseguita con una ricarica. La prima ricarica deve avere un importo maggiore o uguale a 25€.
    La gratuità della carta sta nella sua attivazione, infatti non paghi i 10€ di attivazione.
    Per le spese di commissione è scritto sul contratto, ultima pagina, riporto pari pari:
    -------------------------------------------
    CONDIZIONI ECONOMICHE
    Quota associativa (una tantum): gratuita
    Valuta di addebito in conto corrente: data operazione
    Caricamento iniziale in filiale: gratuito
    Commissione di ricarica
    - ATM: Euro 0,00
    - QUI UBI: Euro 0,00
    - Filiale: Euro 0,00
    Commissione per richiesta saldo/movimenti:
    - IVR: Euro 2,00
    - ATM: Euro 0,00
    - QUI UBI: Euro 0,00
    Spese di invio estratto conto: gratuito
    Recupero imposta di bollo per invio estratto conto (se saldo estratto conto superiore a 77,47 euro): Euro 1,81
    Spese blocco carta: gratuito
    Spese sblocco carta: Euro 5,00
    Spese estinzione/rimborso carta: Euro 10,00
    ----------------
    QUI UBI se non è erro è il loro servizio di internet banking.
  13. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5367790
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Come funziona la parte "se inviti qualcuno"? Basta che gli lascio il nominativo di qualcuno che poi la andrà a fare o devono andarci insieme?
     Penso basti dare il codice cliente della persona che ti ha invitato.

Play Ubi: la prepagata che ti regala un buono da 50€ ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina