1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5366652
    Eh no la X riporta a X-box nun se po.
    Zii...mamma mia. :X
    Imho giocheranno sulla Z per farla assomigliare ad una N, alla N ovviamente. Genialata questa!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5366724
    DrRos ha scritto:
    A sto punto lo chiamavano Xii (la X che viene dopo la W, a voler dare un senso di continuità al nome...che geniaccio che sono :asd:  )
       L'avevo pensato anch'io :asd:
    Certo che se Wii aveva pur sempre un significato we=wii una "console per tutti" spero solo che questi nomignoli non siano della nuova console............
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5366752
    Solidino ha scritto:
    ecco fatto. :X Zii Zii cozii fi più ziiiiiiiiiiiiiiiiii. Wiiiiiiiii che goduria!!!!
    Certo che un terzo dell'uenza sono menti geniali rubate al settore videoludico...
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5366841
    Ma dai peccato... io speravo Nintendo decidesse di chiamarlo WRYY.
    Sai che bello! Avevo già pensato tutto.
    Mario al posto di Dio Brando e la console WRYY al posto dello schiacciasassi.
    Così poi fa la mossa WRYYYYY Roddo rollah dah prima sopra alla console microsoft, dopo sulla console sony, e alla fine vediamo Mario che impazzisce con un gioioso WRYYYYYYYYYYYYYYY

Non sarebbe stato bellissimo? :'(  
    (questo post mi sa che lo capirò solo io in tutto il forum D: )
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5367030
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Certo che un terzo dell'uenza sono menti geniali rubate al settore videoludico...

E' quello che dico sempre anche io, ma guarda te che spreco di menti elevate....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

La nintendo ha già scelto il nome del prossimo wii? zii zii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina