1. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5367048
    lucyvanpelt ha scritto:
    senza John faranno caxare come quando c'era dave navarro. addio rhcp.

l'unico mio rimpianto è che mi sarà più difficile vederlo dal vivo.

mah...veramente e' un bel po' che gli rhcp fanno cagare e sicuramente la colpa non e' di navarro...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5368591
    Ma esistevano ancora i RHCP ????
    Io pensavo che dopo "One Hot Minute" e al massimo, ma proprio a volergli bene, " Calfornication" ,  fossero dei pupazzi programmati  per continuare a fare, sempre peggio, le solite cose di prima....e però ovviamente vendere e guadagnare il triplio....siete sicuri che in realtà non esistevano già più da allora?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5368592
    lucyvanpelt ha scritto:
    senza John faranno caxare come quando c'era dave navarro. addio rhcp.

santa pazienza che tocca sentire alle mie povere orecchie già così malandate.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5370027
    lucyvanpelt ha scritto:
    se vuoi ti presto dei tappi :asd::asd:
     per sicurezza facciamo così...quando vuoi elogiare un disco dei RHCP successivo a One Hot Minute o al massimo californication o vuoi parlar male di Navarro come chitarrista...mettimi un asterisco in alto all'inizio del messaggio...così evito di leggerlo...  :)
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5370065
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    per sicurezza facciamo così...quando vuoi elogiare un disco dei RHCP successivo a One Hot Minute o al massimo californication o vuoi parlar male di Navarro come chitarrista...mettimi un asterisco in alto all'inizio del messaggio...così evito di leggerlo...  :)
      ok, terrò presente. :approved:
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski

John left RHCP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina