1.     Mi trovi su: Homepage #5366761
    Stefano Castelli ha scritto:
    Spendere (?) 2 dindini per creare una sceneggiatura originale pare brutto, no?
      Tra l'altro non mi  parso di vedere Sir Bis:\

Mahhhh...tanto lui è sempre nella cesta.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5366778
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Io rivoglio Ben Hur.
    Oppure Spartacus. O Spasticus.
     Io no.. voglio qualcosa di nuovo!!! Voglio fantascienza come una volta con grandi storie e niente azione (o il minimo indispensabile), o film storici che escano da quelle tre epoche maledette che ci fanno sempre vedere!!
    .
    E su...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5367392
    Mi sembra di ricordare che visione di scott sia diversa questa volta... Tempo fa lessi che il film è un capovolgimento della classica leggenda... Pare che robin sia molto più oscuro e che il buono paradossalmente sia lo sceriffo di nothingham,combattuto tra il disprezzo che prova nei confronti di Giovanni e la cattura del fuorilegge... Se fosse vero sarebbe interessante.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5368127
    Il gladiatore ha scritto:
    Il mio apporto a questo topic non sarebbe credibile o, per meglio dire, sarebbe ancora meno credibile del solito.
    Però vi leggo. :)
    Chi usa arco e frecce è un ladro un codardo o un assassino.
    Blame:(

Io tifo Sir bis che è sempre nella cesta. (adoro sta frase del cartone)
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5381061
    corto ha scritto:
    Mi sembra di ricordare che visione di scott sia diversa questa volta... Tempo fa lessi che il film è un capovolgimento della classica leggenda... Pare che robin sia molto più oscuro e che il buono paradossalmente sia lo sceriffo di nothingham,combattuto tra il disprezzo che prova nei confronti di Giovanni e la cattura del fuorilegge... Se fosse vero sarebbe interessante.
     Quella prima sceneggiatura è stata completamente rivista.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Robin Hood is back! (2010)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina